“Gradevolissima, accogliente e con tutti i”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dal Musicista

The guest room beautifully furnished with a musical theme.
NO SMOKING in the room, but there is a balcony that can be used as a smoking area if required. Wi-fi, TV LED 42 ' with foreign channels.
The guest room beautifully furnished with a musical theme.
Wi-fi, TV LED 42 ' with foreign channels.
Elegance and Courtesy.
The guest room beautifully furnished with a musical theme.
The room has two large south-facing windows which provide sunlight all day long.
The private bathroom.
The private bathroom with shower.
Musical fantasies.
... also a guitar for your good time!
The third single bed.
Air conditioning.
Heating.
The Casino Municipale.
San Remo. The bicycle path 40 km long across the sea.
San Remo. Le spiagge.
San Remo. The Ariston Theatre.
San Remo. View from the plane of a friend of mine.
San Remo. The Russian Church.
San Remo. View from the old port.
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Sanremo, Riviera ligure, Liguria

Francese per primo
Tedesco per primo
PNS71
Tempio Pausania, Italy
“Gradevolissima, accogliente e con tutti i comfort. Da provare!!!”
Recensito il 11 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

La disponibilità e l'accoglienza del proprietario si sono dimostrarte fondamentali alla buona riuscita del nostro soggiorno a Sanremo. Grazie ai comfort, alla pulizia e originalità della guest house, situata in pieno centro, è stato possibile godere di un piacevole weekend.
Sicuramente da ripetere e consigliare ad amici e parenti!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
14 nov 2013
Grazie mille. E' stato un piacere ospitare persone gentili come voi e speriamo di rivederci in un'altra occasione.
Bubyna
Giaveno, Italia
“MERAVIGLIOSAMENTE ... SANREMO!”
Recensito il 4 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo prenotato io e mio marito a marzo questa struttura trovata su internet.
Le foto e la posizione del sito, hanno avuto la maggiore e con 40 € per persona a notte nel mese di agosto, beh diciamo che la Liguria non offre grande qualità e soprattutto comodità.
Ferdinando, gentilissimo e premuroso è stato sin dalle prime mail a ns completa disposizione per qualsiasi ns domanda, richiesta e offrendoci le sue conoscenze sul territorio, consigliandoci dalle spiagge libere ai locali tipici!
Arrivati il 22 agosto, tutto è come dal sito, camera pulita, esteticamente perfetta, moderna - come nuova! Servizio tv e computer, wi fii a disposizione e per chi ha le doti, una chitarra a disposizione. Bagno grande, doccia e sanitari impeccabili!Un piccolo balconcino per chi vuol fumare e appendere gli asciugamani del mare. Non ha mini bar, unica cosa da segnalare. Comodità asssoluta! Nella via principale di Sanremo e consigliamo chi volesse far mare di andare ai BAGNI DUE PONTI, c'è sia servizio spiaggia a ottimo prezzo o spiaggia libera. Per i parcheggi noi abbiam utilizzato quelli a pagamento orari tanto sostavamo nella notte e pagavamo due ore totali perché lasciavamo l'auto alle 118.00 e la prendevamo alle 9.00 del mattino successivo (3 e totale per due ore), senza aver troppa difficoltà a trovare!

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la camera da letto con quadri e la canzone volare sui muri!
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto!
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
12 set 2013
Gent.ma Bubyna, grazie infinite per le vostre belle parole e per aver soggiornato alla Guest House Dal Musicista. Vi aspetto sempre volentieri. Ferdinando Mongelli
Massimo_c
“La stanza della musica ♫ ♩”
Recensito il 29 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

La camera ideale per un soggiorno con la dolce metà.
Comoda, in pieno centro, ma non esponendosi sulla via principale, risulta silenziosa. Intima e accogliente. Luminosa e arieggiata grazie alle due porte-finestre che danno su un caratteristico balconcino. Bagno privato finestrato con doccia grande.
Proprietario cordiale e disponibile. Strutture convenzionate come bar e ristorante a pochi passi dalla camera, di buona qualità e a prezzo molto buono.
Servizio ottimo!

12 set 2013
Gent.mo Massimo, grazie per la vostra recensione, in particolare mi farà molto piacere se tornerete ancora a trovarmi, sarà mia cura farvi vivere una nuova vacanza rilassante e divertente. A presto, cordiali saluti. Ferdinando Mongelli
Giampiero
San Francisco, California
“Melodia ligure”
Recensito il 11 luglio 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Ho soggiornato da Ferdinando per 2 settimane lo scorso maggio e mi sono trovato molto bene .Camera spaziosa luminosa e molto accogliente. Wi fi computer e una chitarra sempre a disposizione. Posizione centralissima. Caldamente raccomandato a tutti. Ferdinando é molto gentile professionale e mi ha perfino fatto visitare il suo studio di registrazione con la galleria di tutti i musicisti che hanno inciso da lui. Fantastica persona piena di entusiasmo e creatività.

Qualità/prezzo Posizione
16 lug 2013
Grazie mille Giampiero ... gentilissimo! A presto!
Margherit
Genova
“Perfetto”
Recensito il 9 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Tutto ottimo: posizione, cura dei dettagli, pulizia.Siamo rimaste molto soddisfatte e sicuramente ci torneremo!

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La cura dei particolari
16 lug 2013
Grazie mille!
Luciano B
Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Incantevole fine settimana nella Riviera del Ponente”
Recensito il 21 marzo 2013 per un soggiorno a febbraio 2013

Dopo un viaggio di 600 km dal Friuli siamo arrivati in piena notte al Guest House dal Musicista; il sig. Ferdinando, incurante dell'ora ci ha accolti con calore e ospitati in una bella camera, pulita ed arredata con gusto. Non secondario il fatto di trovarci in pieno centro a Sanremo, con un rapporto qualità prezzo ottimo.
Inoltre, abbiamo apprezzato molto i consigli e suggerimenti "turistici" ricevuti che ci hano permesso di muoverci a nostro agio in una bella città mai visitata.

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la cura dei dettagli.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
27 mar 2013
Grazie Signori Baldo per quello che avete scritto
henri8box
Verona
“Ottimo e da consigliare”
Recensito il 15 marzo 2013 per un soggiorno a febbraio 2012

Bella camera, molto curata e grande gentilezza e disponibilità da parte di Ferdinando, ottimo ospite!

Ho viaggiato con: Da solo
19 mar 2013
Grazie Enrico per quello che ha scritto.