Filtri selezionati
Recensito il 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa.. personale gentilissimo e hotel in ottima posizione davanti al mare di Sanremo. Camere spaziose con un bel bagno. Colazione buona con torte e salati. Vicinissimo al centro pedonale e al casino. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotellolli, Proprietario alle Lolli Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2019

Buongiorno e grazie per la sua gentile recensione. Siamo veramente contenti che abbia trovato tutto di suo gradimento e l'aspettiamo presto di nuovo!!

Recensito il 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo liberty in una buona posizione fronte mare e centralissimo, vicino ai blasonati Royal e Miramare di cui condivide il periodo liberty-deco.
Ci sono stato per un weekend con amici, confortevole la junior suite cortese la reception ma non andrei oltre .....
Frigo bar vuoto nonostante una l’usta indicasse varie bevande.
Una mela, un kiwi e un mandarino come cesto di frutta .
Abbiamo fatto l’errore di fermarci a cena, servizio tristissimo come il menu che al massimo poteva essere da mensa aziendale!
La colazione in linea col menu.
Una notte con colazione e cena nemmeno a poco 190€.
Direi che possono e devono migliorare decisamente sull’accoglienza e il ristorante.
Bella terrazza solarium ma spartana negli arredi ....no alla zona stenditoio visibile !
Nel complesso da non tornarci.
Peccato c’era una volta !

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
hotellolli, Proprietario alle Lolli Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2019

Gentile Giancarlo, siamo felici che siate stati nostri ospiti e che abbiate apprezzato la posizione centrale e la bella Junior Suite vista mare. Abbiamo letto con attenzione la vostra gentile recensione e ci teniamo ad analizzare quanto non vi sia piaciuto per rendere il nostro hotel sempre migliore. Il frigo bar è vuoto per scelta in quanto la maggior parte degli ospiti preferisce utilizzarlo per refrigerare le proprie cose, ma c'è un messaggio che spiega chiaramente che a richiesta il frigo viene riempito dal personale dell'hotel (e da qui la lista con i prezzi che ha trovato..). Il ristorante sul mare è sempre stato un nostro punto di forza e rileggendo tutte le ultime recensioni ne abbiamo una riconferma. Il pesce fresco che vi abbiamo offerto e le linguine ai frutti di mare (il tutto a 25 euro incluso antipasto, contorni a buffet e dolce fatto in casa) penso che si possano trovare difficilmente in una mensa aziendale (se la trova ce lo faccia sapere!!). La terrazza solarium è spartana negli arredi perché siamo a marzo e non è ovviamente ancora in funzione, diversamente dall'estate dove si possono trovare sdraio, lettini, tavolini e quant'altro per prendere il sole... Vi ringraziamo ancora per essere stati da noi e vi invitiamo a tornare presto. Alberto Lolli e tutto lo staff.

Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato una camera al Promenade Lolli Maison de Charme per una notte in occasione della Milano-Sanremo. Che dire...tutto fantastico, camera molto accogliente con balcone vista mare appena ristrutturata. Bagno moderno con una doccia fantastica. La posizione è perfetta attaccata alla spiaggia e di fianco al casinò. La proprietaria è stata molto gentile e sempre disponibile ad ogni necessità. Qualità e prezzo veramente ottimi. Vengo spesso a Sanremo e posso garantire che una soluzione qualità/prezzo del genere è difficile da trovare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 marzo 2019

hotel in stile liberty veramente bello e accogliente, il personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente, le camere ben curate e pulite, il cibo è ottimo.merita veramente di soggiornarvi..

Data del soggiorno: marzo 2019
hotellolli, Proprietario alle Lolli Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2019

Buongiorno e grazie delle sue belle parole. Siamo onorati che abbia trovato i nostri servizi ed il nostro ristorante di ottimo livello. A presto. La famiglia Lolli e tutto lo staff.

Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver “percorso” diversi hotel a Sanremo ho scelto questa struttura che ha delle recensioni piuttosto positive e, devo ammettere, per lo più confermate. L’hotel ha una posizione invidiabile, situato dinanzi al mare, con grande parcheggio di fronte e in una zona di passaggio ma tranquilla. Esternamente il palazzo è ricercato nello stile liberty e ben mantenuto. Noi abbiamo scelto una junior suite (308) vista mare che purtroppo non ha il bagno con finestra. Avrei gradito per una camera simile una doccia grande magari con con funzione idro. Il personale è gentile oltremodo ed ha inviato diverse mail al fine di rendere più piacevole l’arrivo e la permanenza. La camera, molto pulita e profumata, è di ampia metratura ed arredata in modo minimale ma funzionale. Letto comodo con piccolo tavolo in loggia (come da foto). Il corridoio di accesso alla stanza non faceva ben sperare...così come la hall sotto strada. Avrei gradito un facchino per il bagaglio ma onestamente il prezzo corrisposto per un hotel in Sanremo è davvero competitivo. Apprezzabile lo “sforzo” del personale di rendere quanto meglio la permanenza in struttura. Se non avete manie di onnipotenza e vi “accontentate” di una camera pulita e decorosa il Lolli hotel fa al caso vostro.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia