“Pizza e pesce a buon prezzo”
Recensione di Mediterraneo

Mediterraneo
Al n.25 in classifica su 349 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pizza e pesce a buon prezzo”
Recensito il 9 maggio 2012

In pieno centro a sanremo il ristorante offre di tutto, pizza molto buona oltre a pesce eccellente. Eravamo in 4 con due bimbi piccoli di due anni, appena arrivati ottima accoglienza e seggiolini gia pronti al tavolo. Abbiamo assaggiato antipasti crudi e fritto misto, il fritto davvero buono. Prezzi contenuti per essere in centro a sanremo. Assolutamente consigliato. Abbiamo speso circa 80 euro con 4 pizze un antipasto di pesce e un fritto misto, bevande e dessert.

• Visitato a Aprile 2012

Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 187 voti utili
“Ottimo fritto di paranza e cortesia legendaria!”
Recensito il 1 maggio 2012

Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Chiunque pensi di non voler spendere uno sproposito per poter mangiare un ottimo pesce a San Remo ed essere trattati come ospiti graditissimi, allora non può fare a meno di visitare questo esamplare ristorantino, a due passi dal mare e dal celeberrimo Teatro Ariston. Siamo stati accolti da un gentilissimo ragazzo giovane, dai capelli biondi (che non passa inosservato). Ci è subito stato offerto un prosecco freddo e un piatto di focacce (tipo pizza) senza aver ordinato ancora nulla. Abbiamo deciso per un fritto misto di pescato del giorno (pesci di un certo pregio e di una freschezza indubbia) patate fritte e verdura alla griglia. Le porzioni sono decisamente abbondanti! I prezzi assolutamente onesti. Infine la casa ci ha offerto un amaro, con tanto di bottiglia lasciata sul tavolo per eventuali bis. Lo raccomando assolutamente!!!!!! Un ristorante così, con dei proprietari tanto attenti e gentili non si trovano molto spesso. Ancora complimenti.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“buon ristorante!”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati davvero ben accolti! Un prosecco offerto per iniziare.. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto di pesce, poi due secondi sempre di pesce. Tutto molto buono. Per finire un dolce yogurt e fragole squisito! Veramente da provare!! Tutto servito bene. È un posto accogliente, locale famigliare. Nulla di troppo impegnativo ma il cibo merita!
Consigliato!

San Remo, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Pesce e pizza di sublime livello”
Recensito il 24 aprile 2012

Al ristorante pizzeria Mediterraneo trovi sempre quel che cerchi:
Cordialità , eleganza, educazione e la migliore cucina immaginabile.
Situato a pochi passi dal mare, in pieno centro di Sanremo, questo ristorante stupisce per la velocità e la perfezione del servizio nonchè la assoluta competenza del gestore.
Ideale per una "pizza gustosa e veloce" ma addirittura perfetto nei piatti di pesce.
Fritture croccanti e sfiziose, presentate in modo originale da stuzzicare anche i palati più esigenti.
Primi piatti importanti e abbondanti e sempre una particolare attenzione nel servizio.
Bontà e professionalità sono i termini che meglio identificano questo grazioso locale.adatto sia per coppie che famiglie.

• Visitato a Marzo 2012
Rovio, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“"Eccezionale veramente"”
Recensito il 5 marzo 2012

Di recente ho cenato con il mio fidanzato a Sanremo al Ristorante Pizzeria Mediterraneo e siamo entusiasti di questo posticino che è entrato nella nostra top ten di ristoranti in cui abbiamo mangiato meglio. L'atmosfera è molto famigliare e il personale estremamente professionale e la cucina è buonissimaaaa! A partire dalle classiche trofie al pesto, passando dal pesce al forno e al fritto di calamari...il fritto inoltre è fatto veramente a regola d'arte e non risulta affatto pesante.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!