“Accogliente e ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Mediterraneo

Mediterraneo
Al n.25 in classifica su 340 Ristoranti a Sanremo
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Accogliente e ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Questo ristorante mi e' stato consigliato dal residence in cui alloggiavo con le mie piccole di 1 e 3 anni e devo dire che oltre l' estrema gentilezza del proprietario il cibo e' ottimo , vorrei precisare che avendo un marito ristoratore sono abbastanza critica quando si tratta di provare la concorrenza, ma qui ci siamo sentiti veramente a casa tutto cucinato in maniera semplice poiché pesce e carne erano già di ottima qualità ,e se avete voglia di pizza qui non sbagliate di certo ....davvero tutto perfetto e anche il prezzo se consideriamo che siamo a San Remo in pieno centro : 2 secondi con contorno 2 bibite 1 acqua un piccolo soute di vongole caffè e amaro 63 euro in piu' appena arrivi ti portano un bicchiere di prosecco offerto dalla casa :-) torneremo sicuro!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure
Sanremo, Riviera ligure

Conosci Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!