“Davvero ottimo!”

Classificato al n.10 di 44 hotel a Sanremo
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Davvero ottimo!”
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in albergo per 3 giorni durante il gran premio di Montecarlo 2012. L'albergo è a 7-8 minuti dal centro di Sanremo, con parcheggio gratuito. Personale gentilissimo, ottimo servizio, ottimo cibo, buone camere, silenziose e pulite. Non ho trovato difetti. Noi eravamo in 3, 2 adulti con un bambino e il soggiorno è stato davvero sorprendentemente ottimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Italy
Recensito il 27 aprile 2012

Obiettivamente questo hotel è ottimo per posizione, pulizia, silenzio, parcheggio, gentilezza, spazi gradevoli, arredi e buona colazione.
Di tappa a Sanremo, io purtroppo ho passato la notte in bianco per la tremenda durezza dei materassi: alla reception mi hanno spiegato, con cortese rammarico, che erano stati tutti recentemente rinnovati proprio con l'intenzione di offrire agli ospiti un "sostegno" durevole.
Se non avete i miei problemi con la schiena, vi troverete molto bene in questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati due volte presso questo hotel ed anche altri nostri familiari hanno più volte soggiornato. L'hotel è situato sull'aurelia e questo può essere un pro ed un contro. Pro perchè sei vicino al centro ed ai servizi, contro perchè non si può negare il traffico folle della città si san remo. Le stanze, anche se non enormi sono ben organizzate, curate e pulite. Anche i bagni sono carini e puliti. Il personale è molto gentile ed accogliente, come i proprietari. Il ristorante ci ha colpito per l'eleganza dell'ambiente e per la qualità del cibo, buono ed abbondante. Il bouffet della colazione ricco di croissant, focaccia, biscotti, insomma, non si muore di fame!!! Il rapporto qualità prezzo nella media, considerando che siamo a san remo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
Recensito il 3 luglio 2011

Frequento il Bel Soggiorno di San Remo da anni con la mia famiglia e appena abbiamo del tempo libero, ci torniamo. E' un 3 stelle condotto dai proprietari con belle camere e un ristorante dove si mangia decisamente bene, e con prezzi nella media (anche calcolando che siamo a San Remo) ..... e, da non sottovalutare, le mie piccole bimbe sono trattate da regine!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2011

Avrei dovuto pernottare qui per alcuni giorni di vacanza con mia madre, ma siamo fuggite dopo una notte! La camera era piccolissima: c'era una sedia, ma non il tavolo! Lo stato della fodera della sedia, del copriletto e delle tende mi hanno fatto domandare come è stata decisa l'assegnazione del premio "pulitissimo". A meno che non si riferisca all'abbondanza di insetticida e deodorante per ambiente che mi hanno fatto riportare a casa una congiuntivite allergica. Il buffet della colazione è estremamente ridotto nella scelta. La cena era di scarsa qualità: un'insalata di gamberetti e mais, e una minestra di ceci, che potevano essere fatti con scatolette e surgelati. Pollo arrosto: come ha detto un cameriere, "siete fortunati, questa sera coscia! Da quando sono qui ho servito solo petto." Personale scortese e per nulla disponibile. La vista mare: un triangolino azzurro laggiù ai limiti dell'orizzonte. Non ci tornerò mai più!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Federico C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Belsoggiorno, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2016
Buongiorno, dal gennaio 2012 la gestione del Belsoggiorno è garantita dalla famiglia Paracchini. Ci spiace molto per quanto accaduto ::: Hello, from January 2012 the Belsoggiorno management is ensured by Paracchini family. We are really sorry for what has happened.
civitavecchia
Recensito il 13 novembre 2010

per motivi di lavoro 11 novembre con un mio collega siamo passati da sanremo e abbiamo alloggiato in questo bellissimo hotel,appena arrivati alla recption notavamo il grande lusso e le mattonelle e specchi brillavano,ci hanno messo subito a nostro agio,ci hanno dato le chiavi e siamo saliti nellle nostre stanze ,albergo e di 3 piani ,con lunghi corridoi,appena entrato nella mia stanza notavo lo splendore e un buon odore di pulizia sia della camera da letto che nel bagno,fa anche da ristorante e la cucina ottima il servizio e ottimo e i camerieri e lo staff sono tutti gentilissimi.sicuramente ci ritornero presto e lo consiglio a tutti ,un saluto a tutto lo staff del albergo da un viaggiatore di roma e uno di milano

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 16 luglio 2010

Il mio giudizio sull'Hotel Bel soggiorno è sicuramente positivo. L'albergo si trova un pò fuori rispetto al centro di Sanremo, che per altro è raggiungibile con pochi minuti di passeggiata. L'albergo è molto curato, le stanze sono molto belle, sono presente le doppie finestre per cui l'insonorizzazione risulta buona. L'accoglienza da parte dei titolari è nella norma. Si mangia molto molto bene, sia a colazione che a cena, con menu vari e molto articolati. Da consigliare per chi cerca un hotel di qualità senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Lolli Palace Hotel
Hotel Miramare Continental Palace
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 3 di 44 a Sanremo

Conosci Hotel Belsoggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belsoggiorno

Struttura: Hotel Belsoggiorno
Indirizzo: Corso Matuzia 41, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per famiglie a Sanremo
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sanremo
N. 8 hotel romantici a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belsoggiorno 3*
L'Hotel Belsoggiorno mette a disposizione dei suoi clienti 36 camere finemente arredate disposte su 3 piani, con ascensore. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, di televisori a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, telefono diretto e connessione internet wi-fi gratuita. A richiesta, per le famiglie, disponiamo di camere comunicanti con ingresso separato. Su richiesta room service e servizio lavanderia. Tutte le mattine un delizioso buffet vi attende nella nostra Sala Colazioni per aiutarvi ad iniziare pieni di energie una nuova giornata alla scoperta delle innumerevoli attività offerte da Sanremo e dalla Riviera dei Fiori. Su richiesta, la colazione, può essere servita in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belsoggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Soggiorno Sanremo
Hotel Belsoggiorno Sanremo, Europa