“A noi è piaciuto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 45 hotel a Sanremo
Torino
“A noi è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati due volte presso questo hotel ed anche altri nostri familiari hanno più volte soggiornato. L'hotel è situato sull'aurelia e questo può essere un pro ed un contro. Pro perchè sei vicino al centro ed ai servizi, contro perchè non si può negare il traffico folle della città si san remo. Le stanze, anche se non enormi sono ben organizzate, curate e pulite. Anche i bagni sono carini e puliti. Il personale è molto gentile ed accogliente, come i proprietari. Il ristorante ci ha colpito per l'eleganza dell'ambiente e per la qualità del cibo, buono ed abbondante. Il bouffet della colazione ricco di croissant, focaccia, biscotti, insomma, non si muore di fame!!! Il rapporto qualità prezzo nella media, considerando che siamo a san remo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Frequento il Bel Soggiorno di San Remo da anni con la mia famiglia e appena abbiamo del tempo libero, ci torniamo. E' un 3 stelle condotto dai proprietari con belle camere e un ristorante dove si mangia decisamente bene, e con prezzi nella media (anche calcolando che siamo a San Remo) ..... e, da non sottovalutare, le mie piccole bimbe sono trattate da regine!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Avrei dovuto pernottare qui per alcuni giorni di vacanza con mia madre, ma siamo fuggite dopo una notte! La camera era piccolissima: c'era una sedia, ma non il tavolo! Lo stato della fodera della sedia, del copriletto e delle tende mi hanno fatto domandare come è stata decisa l'assegnazione del premio "pulitissimo". A meno che non si riferisca all'abbondanza di insetticida e deodorante per ambiente che mi hanno fatto riportare a casa una congiuntivite allergica. Il buffet della colazione è estremamente ridotto nella scelta. La cena era di scarsa qualità: un'insalata di gamberetti e mais, e una minestra di ceci, che potevano essere fatti con scatolette e surgelati. Pollo arrosto: come ha detto un cameriere, "siete fortunati, questa sera coscia! Da quando sono qui ho servito solo petto." Personale scortese e per nulla disponibile. La vista mare: un triangolino azzurro laggiù ai limiti dell'orizzonte. Non ci tornerò mai più!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Federico C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Belsoggiorno, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2016
Buongiorno, dal gennaio 2012 la gestione del Belsoggiorno è garantita dalla famiglia Paracchini. Ci spiace molto per quanto accaduto ::: Hello, from January 2012 the Belsoggiorno management is ensured by Paracchini family. We are really sorry for what has happened.
civitavecchia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

per motivi di lavoro 11 novembre con un mio collega siamo passati da sanremo e abbiamo alloggiato in questo bellissimo hotel,appena arrivati alla recption notavamo il grande lusso e le mattonelle e specchi brillavano,ci hanno messo subito a nostro agio,ci hanno dato le chiavi e siamo saliti nellle nostre stanze ,albergo e di 3 piani ,con lunghi corridoi,appena entrato nella mia stanza notavo lo splendore e un buon odore di pulizia sia della camera da letto che nel bagno,fa anche da ristorante e la cucina ottima il servizio e ottimo e i camerieri e lo staff sono tutti gentilissimi.sicuramente ci ritornero presto e lo consiglio a tutti ,un saluto a tutto lo staff del albergo da un viaggiatore di roma e uno di milano

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Il mio giudizio sull'Hotel Bel soggiorno è sicuramente positivo. L'albergo si trova un pò fuori rispetto al centro di Sanremo, che per altro è raggiungibile con pochi minuti di passeggiata. L'albergo è molto curato, le stanze sono molto belle, sono presente le doppie finestre per cui l'insonorizzazione risulta buona. L'accoglienza da parte dei titolari è nella norma. Si mangia molto molto bene, sia a colazione che a cena, con menu vari e molto articolati. Da consigliare per chi cerca un hotel di qualità senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

Ho soggiornato una sola notte presso l'hotel ma devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita dalla stanza curata e pulita e dal cortese personale della reception. Ottima la colazione:Mi è spiaciuto non poter gustare anche la cucina! Da consigliare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

E' sicuramente un discreto hotel con personale gentile e disponibile.
Non è tuttavia assolutamente in linea con i giudizi che abbiamo visto espressi sul sito.
E' un buon compromesso tra prezzo/posizione/servizio/qualità, ma non aspettatevi il top.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
BEST WESTERN Hotel Nazionale
Modus Vivendi
N. 22 di 45 a Sanremo
3.5 su 5 stelle 241 recensioni
Residence dei Due Porti

Conosci Hotel Belsoggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belsoggiorno

Struttura: Hotel Belsoggiorno
Indirizzo: Corso Matuzia 41, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per famiglie a Sanremo
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sanremo
N. 8 hotel romantici a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belsoggiorno 3*
L'Hotel Belsoggiorno mette a disposizione dei suoi clienti 36 camere finemente arredate disposte su 3 piani, con ascensore. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, di televisori a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, telefono diretto e connessione internet wi-fi gratuita. A richiesta, per le famiglie, disponiamo di camere comunicanti con ingresso separato. Su richiesta room service e servizio lavanderia. Tutte le mattine un delizioso buffet vi attende nella nostra Sala Colazioni per aiutarvi ad iniziare pieni di energie una nuova giornata alla scoperta delle innumerevoli attività offerte da Sanremo e dalla Riviera dei Fiori. Su richiesta, la colazione, può essere servita in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belsoggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Soggiorno Sanremo
Hotel Belsoggiorno Sanremo, Europa