Recensito il 23 giugno 2014

Sono stato in questa struttura per 1 notte, hotel ubicato in posizione molto centrale, molto comodo vista anche la presenza del parcheggio privato gratuito.
Camere pulite e ben curate, personale gentile e disponibile.
Forse l'unica cosa da migliorare è la colazione...un po' più di prodotti freschi ed un po' meno confezionati...se proprio si vuole raggiungere l'eccellenza...
Ad ogni modo, lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 19 maggio 2014

Facile da raggiungere in auto l'indispensabile parcheggio privato sul retro. L'ingresso principale è invece sull'isola pedonale, a due passi dal Casinò, dall'Ariston, dalla spiaggia, dal porto, dalla città vecchia... comodissimo per visitare Sanremo senza sforzi! Camere pulite, personale gentile e disponibile, prezzi molto buoni. Solo una curiosità: perchè domenica mattina a colazione la radio invece della musica diffonde in diretta la Messa dal Vaticano??

Consiglio sulle camere: le stanze su via Matteotti potrebbero essere un po' più disturbate, ma la vista è invidiabile
Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 4 maggio 2014 da dispositivo mobile

Giudizio del tutto positivo per questo piccolo Hotel situato proprio sul corso Matteotti, a due passi dal Casinò. Comodissima la doppia entrata, pedonale sul corso, in auto sul retro, dove si trova il parcheggio, piccolo ma funzionale. Ottima e ricca la colazione, così come la camera spaziosa, luminosa e con vista parziale sul mare. Degno di nota il cambio degli asciugamani quotidiano. Personale gentilissimo ed assai disponibile. Sicuramente da consigliare per location e prezzi onesti.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 2 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo Hotel 2 notti, e da subito ci siamo trovati bene ed a nostro agio. OTTIMO il parcheggio per l'auto che è raggiungibile dalla statale, mentre poi la reception è situata proprio sul corso di Saremo a due passi dal casinò e dal teatro Ariston. Personale gentile e cortese, camere ampie e ben pulite, arredamento e bagni nuovi. Ottimo il confort del letto!!!
Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2014
1  Grazie, Alessandro Guid... A
Recensito il 26 aprile 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo.
Posizione ottimale, l'ingresso è sulla strada pedonale principale della città. Possiede un parcheggio gratuito che in Liguria è necessario.
Le camere sono piccole, ma pulite ed hanno tutto il necessario.
Colazione soddisfacente.

Data del soggiorno: aprile 2014