Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente non è un 4 stelle. Costa molto per il suo effettivo livello. Anche se spaziose, l'allestimento delle stanze è vetusto, per esempio il bagno non ha la doccia ma la vasca con la tenda. La piscina è piccola e le sdraio e i parcheggi auto subito completi. Anche per i lettini e ombrelloni in spiaggia gratuiti, unica cosa veramente positiva vista l'inesistenza di spiaggia libera, bisogna prenotare con anticipo nel weekend o si rischia di restare senza. La colazione piuttosto scarsa e senza nulla di particolare. Assolutamente deludente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel perché attratti dalla possibilità di avere vari comfort, dei quali sinceramente siamo rimasti davvero delusi. Prima di tutto la struttura è vecchia, trascurata e maleodorante; in secondo luogo, la vista mare della stanza è molto lontana ed in parte coperta ed il terrazzo della camera limita molto la privacy, perché troppo esposto sulla piscina (minuscola) e sul ristorante.
Inoltre, la spiaggia non dista 100 metri ma mezzo chilometro, il personale è poco gentile e troppo indaffarato, il servizio in camera è inesistente e il rapporto qualità prezzo risulta assolutamente non idoneo.
Non vale 4 stelle ma al massimo 2 e soprattutto è troppo caro per quello che offre. Sono rimasta davvero senza parole non appena arrivata, perché mi sono trovata di fronte a qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che immaginavo. Già Sanremo è una città in rovina ma questo albergo di certo non la aiuta. Lo sconsiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2017

L'esperienza di soggiorno presso questo hotel non posso considerarla all'altezza delle aspettative. I locali sono molto "datati", necessiterebbe di un ammodernamento.
La camera e bagno nella media di un 3 stelle, colazione decisamente sotto livello.
Personale comunque gentile e professionale.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un week end di maggio per cui ho richiesto conferma al telefono dell'hotel se la piscina era veramente riscaldata, la mia prenotazione dipendeva solo da quello ... avendo una figlia che non vedeva l'ora di divertirsi in piscina .... invece purtroppo l'acqua era gelata non era neanche stata coperta per la notte .... grande delusione perla mia piccola !!per il resto il personale è gentile , le camere sono pulite ,la colazione non è degna di un quattro stelle , il cappuccino e caffè del distributore sono imbevibili , la struttura è vechieggiante e trovo che le quattro stelle siano eccessive soprattutto per il prezzo richiesto ....

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza gentile e professionale,camera ampia con vista del mare "tra le palme,"suggestiva,silenziosa e comoda.La gentilezza continua al ristorante con una buona cena e un servizio adeguato.Buon rapporto qualità prezzo....che non guasta mai

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari