Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottimale a due passi dal Casinò e dal centro città, un po' in alto e quindi non sulla strada, struttura di medie dimensioni ben tenuta con camere sufficientemente spaziose e un plus notevole per il terrazzo veramente "usabile".
Altro plus la piscina scoperta per la stagione estiva.
Ristorante interno di buon livello..
L unico neo e' la colazione con caffè e cappuccio non freschi di bar ....

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel di Quattro stelle,situato in posizione strategica a due passi dal Casinò di Sanremo. Ottima pulizia generale,vista mare mozzafiato da dove poter ammirare splendidi tramonti e albe.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2017

ottimo hotel 4 stelle sul lungomare imperatrice posto poco dopo il Royal in direzione Bordighera nascosto alla vista dal lungomare, con un giardino pubblico adornato di palme di varia altezza e piante tropicali
posto di fronte tra la sua piscina e il lungomare, che conferisce alle camere vista mare una visione idilliaca ed esotica, oltre che una buona pace dal traffico dell'Aurelia .
tradizionale sotto ogni aspetto ma con qualita' ed educazione d'altri tempi ed anche con ottima cena a tablè d'hotel.
soggiornato dal 29/01/2017 al 02/02/2017 in coppia con cane ben accolto (perfino al ristorante).

Consiglio sulle camere: stanze vista mare con balcone hanno un notevole valore aggiunto
Recensito 11 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo “Paradiso” con il nostro cane dal 2 al 6 gennaio.
I cani, se educati, sono accettati anche nel locale ristorante e questo è uno dei tanti pregi dell’hotel.
Al nostro arrivo in reception, Fabrizio, gentilissimo, si è prodigato per trovarci la migliore sistemazione, assegnandoci una camera deluxe spaziosa e con un bel balcone, assolutamente adatta anche al nostro amico a quattro zampe.
La nostra camera era stata recentemente ristrutturata, con pavimento in parquet, materassi, cuscini, sanitari nuovissimi, tutto profumava di pulito grazie anche alle efficientissime e sorridenti domestiche.
Unica pecca della camera la tenda nella vasca, scomodissima. Da rivedere sicuramente anche la moquette delle scale e dei corridoi, speriamo che il restyling iniziato coinvolga anche queste parti.
Noi abbiamo optato per la mezza pensione, il cibo è buonissimo con pesce e carne sempre freschissimi, il tutto senza troppi fronzoli.
Finalmente un albergo che bada più alla sostanza e alla qualità che alla forma, anche grazie al personale di sala sempre disponibile e cortese.
La posizione è ottima: tranquilla e silenziosa pur essendo a 100 metri dalla passeggiata dell’imperatrice e a due passi dal centro.
Ci torneremo sicuramente!!!!!

Consiglio sulle camere: Le deluxe hanno un grande balcone
Recensito 4 gennaio 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato 3 giorni in questo Hotel. Gentilezza e competenza del personale. Situato vicino al centro città in una posizione direi strategica, tranquillità assoluta, per cui sonno indisturbati. La nostra camera, vista mare, di dimensioni piccole ma ottimamente attrezzata, con balconcino lato mare, munito di tavolo e due poltroncine. L'Hotel ha subito recentemente una ristrutturazione, perciò tutti i servizi funzionanti, con piscina di circa 12/15 metri di lunghezza, utile per i soggiorni estivi. Garage coperto sufficiente anche se soffre delle limitazione dei garage liguri: necessita di qualche manovra supplementare per il parcheggio se i posti "principi" sono già stati occupati, ma senza difficoltà particolari. Abbiamo cenato soltanto un sera e la qualità, quantità del cibo e servizio degni di nota, con conto finale nella media. La colazione del mattino potrebbe riscontrare qualche difficoltà logistica dovuta alla dimensione del locale, a mio avviso troppo piccolo per il numero degli ospiti che potenzialmente l'hotel può recepire, ma non per l'offerta del cibo che ritengo buona per una colazione continentale: tanta varietà di dolci e poca di salato. Questo Hotel sicuramente sarà tenuto in alta considerazione qualora decidessimo di soggiornare a Sanremo. Da suggerire ad amici.

Consiglio sulle camere: Se avete una corporatura piuttosto robusta, evitate la stanza n° 206, dato che ha una doccia di dimensioni piccole.