“nascosto perfino ai frequentatori abituali di sanremo”
Recensione di Hotel Paradiso

Hotel Paradiso
Classificato al n.13 di 43 hotel a Sanremo
Recensito 2 febbraio 2017

ottimo hotel 4 stelle sul lungomare imperatrice posto poco dopo il Royal in direzione Bordighera nascosto alla vista dal lungomare, con un giardino pubblico adornato di palme di varia altezza e piante tropicali
posto di fronte tra la sua piscina e il lungomare, che conferisce alle camere vista mare una visione idilliaca ed esotica, oltre che una buona pace dal traffico dell'Aurelia .
tradizionale sotto ogni aspetto ma con qualita' ed educazione d'altri tempi ed anche con ottima cena a tablè d'hotel.
soggiornato dal 29/01/2017 al 02/02/2017 in coppia con cane ben accolto (perfino al ristorante).

Consiglio sulle camere: stanze vista mare con balcone hanno un notevole valore aggiunto

Recensito 11 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo “Paradiso” con il nostro cane dal 2 al 6 gennaio.
I cani, se educati, sono accettati anche nel locale ristorante e questo è uno dei tanti pregi dell’hotel.
Al nostro arrivo in reception, Fabrizio, gentilissimo, si è prodigato per trovarci la migliore sistemazione, assegnandoci una camera deluxe spaziosa e con un bel balcone, assolutamente adatta anche al nostro amico a quattro zampe.
La nostra camera era stata recentemente ristrutturata, con pavimento in parquet, materassi, cuscini, sanitari nuovissimi, tutto profumava di pulito grazie anche alle efficientissime e sorridenti domestiche.
Unica pecca della camera la tenda nella vasca, scomodissima. Da rivedere sicuramente anche la moquette delle scale e dei corridoi, speriamo che il restyling iniziato coinvolga anche queste parti.
Noi abbiamo optato per la mezza pensione, il cibo è buonissimo con pesce e carne sempre freschissimi, il tutto senza troppi fronzoli.
Finalmente un albergo che bada più alla sostanza e alla qualità che alla forma, anche grazie al personale di sala sempre disponibile e cortese.
La posizione è ottima: tranquilla e silenziosa pur essendo a 100 metri dalla passeggiata dell’imperatrice e a due passi dal centro.
Ci torneremo sicuramente!!!!!

Consiglio sulle camere: Le deluxe hanno un grande balcone
Recensito 4 gennaio 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato 3 giorni in questo Hotel. Gentilezza e competenza del personale. Situato vicino al centro città in una posizione direi strategica, tranquillità assoluta, per cui sonno indisturbati. La nostra camera, vista mare, di dimensioni piccole ma ottimamente attrezzata, con balconcino lato mare, munito di tavolo e due poltroncine. L'Hotel ha subito recentemente una ristrutturazione, perciò tutti i servizi funzionanti, con piscina di circa 12/15 metri di lunghezza, utile per i soggiorni estivi. Garage coperto sufficiente anche se soffre delle limitazione dei garage liguri: necessita di qualche manovra supplementare per il parcheggio se i posti "principi" sono già stati occupati, ma senza difficoltà particolari. Abbiamo cenato soltanto un sera e la qualità, quantità del cibo e servizio degni di nota, con conto finale nella media. La colazione del mattino potrebbe riscontrare qualche difficoltà logistica dovuta alla dimensione del locale, a mio avviso troppo piccolo per il numero degli ospiti che potenzialmente l'hotel può recepire, ma non per l'offerta del cibo che ritengo buona per una colazione continentale: tanta varietà di dolci e poca di salato. Questo Hotel sicuramente sarà tenuto in alta considerazione qualora decidessimo di soggiornare a Sanremo. Da suggerire ad amici.

Consiglio sulle camere: Se avete una corporatura piuttosto robusta, evitate la stanza n° 206, dato che ha una doccia di di
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due giorni in questo hotel a 4* ma nulla di che per essere un 4* sembrava un 3 * , camera piccolissima e riscaldamento a palla che si moriva , parcheggio a pagamento 12€ al giorno , siamo rimasti un po' delusi.

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare che offre tutti i confort di un 4 stelle. Ottima la posizione: vicina al centro ma lontana dal chiasso della strada o dei turisti. Personale molto cortese e disponibile. Buona la colazione è il ristorante: specialità liguri e cucina casalinga. Wi-Fi gratis nelle stanze e in tutta la struttura. Parcheggio coperto e piscina. In pochi minuti si raggiungono il centro (zona casinò) e le spiagge. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2016

bellissimo posto tranquillo hotel elegante mangiare ottimo personale gentile e disponibile. vicino al mare e al centro. colazione abbondante cena con vasta scelta prezzo giusto io tornerei va bene per tutti può essere un hotel di passaggio centro raggiungibile a piedi

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2016

Ho soggiornato una notte presso questa struttura che si trova proprio a due poassi dal lungomare di Sanremo. Garage a pagamento (se non ricordo male euro 12 a notte). Camere ben arredate e bagni, sebbene non eccezionali come arredo e spazio, comunque confortevoli. Buona qualità del sonno.
L'Hotel ha una piscina (non grande) ed una sala ristorante usata anche per le colazioni. Qui secondo me si dovrebbe lavorare un pò sia come qualità sia come pulizia (che comunque è sufficiente).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
A 0,2 km
A 0,6 km
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 3 di 43 a Sanremo

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Indirizzo: Via Roccasterone 12 | Traversa di Corso Imperatrice, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Sanremo
N. 5 hotel romantici a Sanremo
N. 5 hotel per famiglie a Sanremo
N. 8 hotel sulla spiaggia a Sanremo
Fascia prezzo: 94 € - 284 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Paradiso 4*
L’ Hotel paradiso è situato in una zona tranquilla a soli 100 metri dalla spiaggia, dalla pista ciclabile costiera e a pochi passi dal famoso Casinò di Sanremo; questo hotel offre spettacolari viste panoramiche sul mare. Non c'è da stupirsi quindi del nome Paradiso. Camere dotate di climatizzatore regolabile, TV satellitare, minibar, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte, WIFI gratuito e in più per le Superior terrazzo con vista panoramica sul mare, sulla piscina e sul parco esotico. L’Hotel dispone di un giardino con piante esotiche, un parcheggio coperto per 30 auto, un'ampia piscina esterna con acqua riscaldata, terrazza solarium e nella stagione estiva, l’utilizzo gratuito della spiaggia privata al mare con cabina, ombrellone e sdraio compresi. Nel nostro ristorante Magnolia potrete gustare gli antichi sapori della cucina mediterranea ed i ricchi buffet della prima colazione. Le sale ristorazione si affacciano sul giardino e sono ideali per cerimonie e pranzi di lavoro. La sala riunioni è attrezzata per congressi e meeting fino a 45 persone. L'American bar dell'hotel serve tutto il giorno drink sulla terrazza e a bordo piscina. La connessione wifi è gratuita in tutto l’albergo. Su richiesta, l'hotel mette a disposizione un servizio navetta da/per gli aeroporti di Nizza-Costa Azzurra, Genova e Milano ad un costo aggiuntivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Sanremo, Europa
Hotel Paradiso San Remo