Modus Vivendi(Sanremo)
160 USD
Hotel Globo(Sanremo)
120 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Pollon Inn(Sanremo)
137 USD
126 USD
396 USD
Recensito 11 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo “Paradiso” con il nostro cane dal 2 al 6 gennaio.
I cani, se educati, sono accettati anche nel locale ristorante e questo è uno dei tanti pregi dell’hotel.
Al nostro arrivo in reception, Fabrizio, gentilissimo, si è prodigato per trovarci la migliore sistemazione, assegnandoci una camera deluxe spaziosa e con un bel balcone, assolutamente adatta anche al nostro amico a quattro zampe.
La nostra camera era stata recentemente ristrutturata, con pavimento in parquet, materassi, cuscini, sanitari nuovissimi, tutto profumava di pulito grazie anche alle efficientissime e sorridenti domestiche.
Unica pecca della camera la tenda nella vasca, scomodissima. Da rivedere sicuramente anche la moquette delle scale e dei corridoi, speriamo che il restyling iniziato coinvolga anche queste parti.
Noi abbiamo optato per la mezza pensione, il cibo è buonissimo con pesce e carne sempre freschissimi, il tutto senza troppi fronzoli.
Finalmente un albergo che bada più alla sostanza e alla qualità che alla forma, anche grazie al personale di sala sempre disponibile e cortese.
La posizione è ottima: tranquilla e silenziosa pur essendo a 100 metri dalla passeggiata dell’imperatrice e a due passi dal centro.
Ci torneremo sicuramente!!!!!

Consiglio sulle camere: Le deluxe hanno un grande balcone
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017

Con mia moglie abbiamo soggiornato 3 giorni in questo Hotel. Gentilezza e competenza del personale. Situato vicino al centro città in una posizione direi strategica, tranquillità assoluta, per cui sonno indisturbati. La nostra camera, vista mare, di dimensioni piccole ma ottimamente attrezzata, con balconcino lato mare, munito di tavolo e due poltroncine. L'Hotel ha subito recentemente una ristrutturazione, perciò tutti i servizi funzionanti, con piscina di circa 12/15 metri di lunghezza, utile per i soggiorni estivi. Garage coperto sufficiente anche se soffre delle limitazione dei garage liguri: necessita di qualche manovra supplementare per il parcheggio se i posti "principi" sono già stati occupati, ma senza difficoltà particolari. Abbiamo cenato soltanto un sera e la qualità, quantità del cibo e servizio degni di nota, con conto finale nella media. La colazione del mattino potrebbe riscontrare qualche difficoltà logistica dovuta alla dimensione del locale, a mio avviso troppo piccolo per il numero degli ospiti che potenzialmente l'hotel può recepire, ma non per l'offerta del cibo che ritengo buona per una colazione continentale: tanta varietà di dolci e poca di salato. Questo Hotel sicuramente sarà tenuto in alta considerazione qualora decidessimo di soggiornare a Sanremo. Da suggerire ad amici.

Consiglio sulle camere: Se avete una corporatura piuttosto robusta, evitate la stanza n° 206, dato che ha una doccia di dimensioni piccole.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni in questo hotel a 4* ma nulla di che per essere un 4* sembrava un 3 * , camera piccolissima e riscaldamento a palla che si moriva , parcheggio a pagamento 12€ al giorno , siamo rimasti un po' delusi.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare che offre tutti i confort di un 4 stelle. Ottima la posizione: vicina al centro ma lontana dal chiasso della strada o dei turisti. Personale molto cortese e disponibile. Buona la colazione è il ristorante: specialità liguri e cucina casalinga. Wi-Fi gratis nelle stanze e in tutta la struttura. Parcheggio coperto e piscina. In pochi minuti si raggiungono il centro (zona casinò) e le spiagge. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2016

bellissimo posto tranquillo hotel elegante mangiare ottimo personale gentile e disponibile. vicino al mare e al centro. colazione abbondante cena con vasta scelta prezzo giusto io tornerei va bene per tutti può essere un hotel di passaggio centro raggiungibile a piedi

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia