“Ottimo”

Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto fresco, fatto a casa. Veggi burger perfetto. Dolci squisiti. La vista sul mare e pianura. Vicino alla vecchia citta

Recensito 22 maggio 2018

il paese è meraviglioso. il ristorante ti inviata a fermarti, cibo di qualità, servizio cordiale. CONSIGLIO DI PRENOTARE perchè è sempre pieno. buona la carne, ma per chi non la mangia ci sono molte altre proposto. delizioso la torta fatta con il pane.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo splendido Borgo dopo alcuni anni e come sempre è tutto una sorpresa , a partire da questo ristorante. Personale giovane, attento e molto gentile, carne alla brace cotta "a vista" con cottura perfetta, antipasti e contorni sfiziosi... per non parlare dei dolci fatti in casa e tipici della tradizione. Un menù giustamente contenuto ma di qualità e onesto nel prezzo. Che dire: ragazzi continuate così!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati nel ristorante intorno alle 13 era gia pieno di gente e non c'era posto per noi. Gentilmente una delle cameriere ci ha detto di tornare dopo mezz'ora.
Tornati ci hanno fatto accomodare fuori su delle panche in legno. Bella vista, peccato solo per la giornata ventosa.
Ravioli ottimi fatti in casa e carne alla griglia e patate al forno altrettanto buone.
Prezzo ragionevole.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci facciamo con piacere 50km e veniamo in questo locale almeno una volta al mese...la location e il panorama sono super, il personale di una cortesia e gentilezza rare, prezzi adeguatissimi, la carne di una qualità eccellente (il kobe poi è pazzesco!), ottima carta dei vini, buonissima la birra e la panissa da ordinare nell’attesa del resto delle portate...e sarebbe già tutto fin troppo perfetto così se non fosse che hanno anche dei dolci sublimi a dir poco!!! Fanno il tiramisù più buono che abbiamo mai mangiato (e io sono una vera intenditrice!!!) Provare per credere!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Casaccia hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Casaccia? Condividi la tua esperienza!