Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon hotel, ma con qualche piccolo difetto”
Recensione di Hotel Napoleon San Remo

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel Napoleon San Remo
Classificato al n.26 di 43 hotel a Sanremo
Recensito 14 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per tre notti nel weekend di Pasqua 2012. Il mio giudizio è nel complesso positivo: camere spaziose e pulite (ho avuto la fortuna di vedermi assegnare una camera con terrazzo quasi più grande della camera stessa, con tanto di sdraio per prendere il sole), staff cordiale e disponibile, abbastanza silenzioso nonostante i muri sottili, reception 24/24h. Tuttavia, per 95 euro a notte mi aspettavo qualcosa di più! Faccio qualche esempio: in bagno, sul muro sopra la vasca, non credo che sarebbe stato particolarmente dispendioso per l'hotel mettere un aggancio per la doccietta; o ancora, in tutte le recensioni e nel sito dell'hotel si parla di ricca colazione a buffet, ma a me è capitato di fare colazione mezz'ora prima della chiusura della sala colazione e sono riuscito giusto a mangiare le ultime due brioches! A discolpa parziale dell'hotel bisogna dire che in quel weekend l'hotel era molto affollato! Ultima nota negativa...nonostante abbia regolarmente pagato il soggiorno al momento del checkout, ho avuto la somma di € 95 (vincolatami in sede di prenotazione su booking.com) bloccata sulla mia postepay per una settimana (non sono certo che sia dipeso solo dall'hotel, ma è una cosa piuttosto fastidiosa). In definitiva, ci ritornerei??? Nonosante queste piccole sbavature, credo proprio di si!

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Luke83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (89)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

45 - 51 di 89 recensioni

Recensito 10 aprile 2012

Ho pernottato tre notti per Pasqua in camera quadrupla con due bimbe piccole. La stanza era enorme e con vista direttamente sulle piante di agrumi e sul mare, delizia per la vista e per l'olfatto. L'albergo e' pero' vecchio, anche se recentemente ristrutturato negli arredi e nell'ascensore, nel complesso molto ordinato e pulito, ma c'è di meglio soprattutto per la posizione (e' l'ultimo albergo di San Remo verso Ospedaletti) che obbliga a lunghe passeggiate per raggiungere il centro o ad utilizzare l'automobile anche se, come detto e' frontemare. La colazione e' scarsa come qualita' ma il personale e' molto gentile, nel complesso soddisfacente.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, vascoiseo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 settembre 2011

Ho pernottato in questo hotel per una sola notte, ma il giudizio è sicuramente positivo.
Le camere sono comode e spaziose. La vista sul mare è favolosa. Il centro (quindi Casinò..Ariston ecc) si raggiunge in pochissimo tempo (ci sono circa 2 Km). Il personale è gentile e disponibile. La colazione è molto varia.
Consigliato certamente a tutti...

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Lavocedelsilenzio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 agosto 2009

L'Hotel non offre ombrelloni e lettini gratis come pubblicizzato. Non esiste infatti alcuna convenzione con i bagni nelle vicinanze dell'hotel.
La stanza è "vecchia" e angusta. Nessun balcone e/o luogo dove potere stendere indumenti bagnati. Manca un comodino. Mobili visibilmente vecchi e di pessima qualità. Televisione microscopica e antica e scarso segnale. Telecomando con le pile quasi scariche. Aria condizionata al minimo. Tutto questo per 175€ a notte è assurdo.
L'hotel non si merita le 3 stelle assegnate.
Assolutamente sconsigliato.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, SP_Pavia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 giugno 2009

Albergo di cui non ho potuto apprezzare qualità o difetti, la mia prenotazione è stata registrata su una data sbagliata ed al mio arrivo alle ore 23,30 (come da accordi) mi è stato detto che la mia camera non c'era, tutto questo il 31 maggio 2009, esattamente nel periodo del ponte del 2 giugno!
Disponibilità da parte della reception pari a zero e nonostante abbiano i miei recapiti nessuno si è ancora fatto vivo! Oltretutto la camera era già stata pagata!
Spero che la faccenda si concluda per il verso giusto.
Dopo una simile esperienza, mai e poi mai lo consiglierei a qualcuno!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2009
3  Grazie, Alain_Gr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 settembre 2016

  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
A 4,7 km
Hotel Villa La Brise
Hotel Villa La Brise
N. 29 di 43 a Sanremo
145 recensioni
A 1,8 km
Riviera Hotel
Riviera Hotel
N. 24 di 43 a Sanremo
117 recensioni
A 1,8 km
Hotel Sole Mare
Hotel Sole Mare
N. 14 di 43 a Sanremo
155 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,8 km
Hotel Miramare Continental Palace
A 1 km
Grand Hotel & Des Anglais
A 1,8 km
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 3 di 43 a Sanremo
357 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Napoleon San Remo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Napoleon San Remo

Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi 56, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
Classificato al n.26 di 43 hotel in Sanremo
Fascia prezzo: 78 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Napoleon San Remo 3*
Numero di camere: 36
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Napoleon San Remo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sanremo Hotel Napoleon
Hotel Napoleon San Remo Sanremo, Europa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo