“Buon hotel, ma con qualche piccolo difetto”
Recensione di Hotel Napoleon San Remo

Hotel Napoleon San Remo
Classificato al n.27 di 45 hotel a Sanremo
Casale Monferrato
“Buon hotel, ma con qualche piccolo difetto”
Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per tre notti nel weekend di Pasqua 2012. Il mio giudizio è nel complesso positivo: camere spaziose e pulite (ho avuto la fortuna di vedermi assegnare una camera con terrazzo quasi più grande della camera stessa, con tanto di sdraio per prendere il sole), staff cordiale e disponibile, abbastanza silenzioso nonostante i muri sottili, reception 24/24h. Tuttavia, per 95 euro a notte mi aspettavo qualcosa di più! Faccio qualche esempio: in bagno, sul muro sopra la vasca, non credo che sarebbe stato particolarmente dispendioso per l'hotel mettere un aggancio per la doccietta; o ancora, in tutte le recensioni e nel sito dell'hotel si parla di ricca colazione a buffet, ma a me è capitato di fare colazione mezz'ora prima della chiusura della sala colazione e sono riuscito giusto a mangiare le ultime due brioches! A discolpa parziale dell'hotel bisogna dire che in quel weekend l'hotel era molto affollato! Ultima nota negativa...nonostante abbia regolarmente pagato il soggiorno al momento del checkout, ho avuto la somma di € 95 (vincolatami in sede di prenotazione su booking.com) bloccata sulla mia postepay per una settimana (non sono certo che sia dipeso solo dall'hotel, ma è una cosa piuttosto fastidiosa). In definitiva, ci ritornerei??? Nonosante queste piccole sbavature, credo proprio di si!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Iseo
Recensito il 10 aprile 2012

Ho pernottato tre notti per Pasqua in camera quadrupla con due bimbe piccole. La stanza era enorme e con vista direttamente sulle piante di agrumi e sul mare, delizia per la vista e per l'olfatto. L'albergo e' pero' vecchio, anche se recentemente ristrutturato negli arredi e nell'ascensore, nel complesso molto ordinato e pulito, ma c'è di meglio soprattutto per la posizione (e' l'ultimo albergo di San Remo verso Ospedaletti) che obbliga a lunghe passeggiate per raggiungere il centro o ad utilizzare l'automobile anche se, come detto e' frontemare. La colazione e' scarsa come qualita' ma il personale e' molto gentile, nel complesso soddisfacente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Calabria
Recensito il 16 settembre 2011

Ho pernottato in questo hotel per una sola notte, ma il giudizio è sicuramente positivo.
Le camere sono comode e spaziose. La vista sul mare è favolosa. Il centro (quindi Casinò..Ariston ecc) si raggiunge in pochissimo tempo (ci sono circa 2 Km). Il personale è gentile e disponibile. La colazione è molto varia.
Consigliato certamente a tutti...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pavia
Recensito il 17 agosto 2009

L'Hotel non offre ombrelloni e lettini gratis come pubblicizzato. Non esiste infatti alcuna convenzione con i bagni nelle vicinanze dell'hotel.
La stanza è "vecchia" e angusta. Nessun balcone e/o luogo dove potere stendere indumenti bagnati. Manca un comodino. Mobili visibilmente vecchi e di pessima qualità. Televisione microscopica e antica e scarso segnale. Telecomando con le pile quasi scariche. Aria condizionata al minimo. Tutto questo per 175€ a notte è assurdo.
L'hotel non si merita le 3 stelle assegnate.
Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sanremo

Vercelli
Recensito il 3 giugno 2009

Albergo di cui non ho potuto apprezzare qualità o difetti, la mia prenotazione è stata registrata su una data sbagliata ed al mio arrivo alle ore 23,30 (come da accordi) mi è stato detto che la mia camera non c'era, tutto questo il 31 maggio 2009, esattamente nel periodo del ponte del 2 giugno!
Disponibilità da parte della reception pari a zero e nonostante abbiano i miei recapiti nessuno si è ancora fatto vivo! Oltretutto la camera era già stata pagata!
Spero che la faccenda si concluda per il verso giusto.
Dopo una simile esperienza, mai e poi mai lo consiglierei a qualcuno!!!

Ha soggiornato in Maggio 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Hotel Bobby Executive
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 3 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.5 su 5 320 recensioni

Conosci Hotel Napoleon San Remo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Napoleon San Remo

Struttura: Hotel Napoleon San Remo
Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi 56, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.27 di 45 hotel in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Napoleon San Remo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Napoleon San Remo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanremo Hotel Napoleon
Hotel Napoleon San Remo Sanremo, Europa