“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Hotel Napoleon San Remo

Hotel Napoleon San Remo
Classificato al n.25 di 45 hotel a Sanremo
Iseo
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 10 aprile 2012

Ho pernottato tre notti per Pasqua in camera quadrupla con due bimbe piccole. La stanza era enorme e con vista direttamente sulle piante di agrumi e sul mare, delizia per la vista e per l'olfatto. L'albergo e' pero' vecchio, anche se recentemente ristrutturato negli arredi e nell'ascensore, nel complesso molto ordinato e pulito, ma c'è di meglio soprattutto per la posizione (e' l'ultimo albergo di San Remo verso Ospedaletti) che obbliga a lunghe passeggiate per raggiungere il centro o ad utilizzare l'automobile anche se, come detto e' frontemare. La colazione e' scarsa come qualita' ma il personale e' molto gentile, nel complesso soddisfacente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Calabria
Recensito il 16 settembre 2011

Ho pernottato in questo hotel per una sola notte, ma il giudizio è sicuramente positivo.
Le camere sono comode e spaziose. La vista sul mare è favolosa. Il centro (quindi Casinò..Ariston ecc) si raggiunge in pochissimo tempo (ci sono circa 2 Km). Il personale è gentile e disponibile. La colazione è molto varia.
Consigliato certamente a tutti...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pavia
Recensito il 17 agosto 2009

L'Hotel non offre ombrelloni e lettini gratis come pubblicizzato. Non esiste infatti alcuna convenzione con i bagni nelle vicinanze dell'hotel.
La stanza è "vecchia" e angusta. Nessun balcone e/o luogo dove potere stendere indumenti bagnati. Manca un comodino. Mobili visibilmente vecchi e di pessima qualità. Televisione microscopica e antica e scarso segnale. Telecomando con le pile quasi scariche. Aria condizionata al minimo. Tutto questo per 175€ a notte è assurdo.
L'hotel non si merita le 3 stelle assegnate.
Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sanremo

Vercelli
Recensito il 3 giugno 2009

Albergo di cui non ho potuto apprezzare qualità o difetti, la mia prenotazione è stata registrata su una data sbagliata ed al mio arrivo alle ore 23,30 (come da accordi) mi è stato detto che la mia camera non c'era, tutto questo il 31 maggio 2009, esattamente nel periodo del ponte del 2 giugno!
Disponibilità da parte della reception pari a zero e nonostante abbiano i miei recapiti nessuno si è ancora fatto vivo! Oltretutto la camera era già stata pagata!
Spero che la faccenda si concluda per il verso giusto.
Dopo una simile esperienza, mai e poi mai lo consiglierei a qualcuno!!!

Ha soggiornato in Maggio 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Hotel Bobby Executive
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 3 di 45 a Sanremo
Nyala Suite Hotel San Remo

Conosci Hotel Napoleon San Remo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Napoleon San Remo

Struttura: Hotel Napoleon San Remo
Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi 56, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.25 di 45 hotel in Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Napoleon San Remo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Napoleon San Remo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanremo Hotel Napoleon
Hotel Napoleon San Remo Sanremo, Europa