Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Vista mozzafiato, piscina da sogno...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Royal Hotel Sanremo

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Royal Hotel Sanremo
Classificato al n.3 di 45 hotel a Sanremo
Certificato di Eccellenza
Milano Apolide
Contributore livello
23 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
“Vista mozzafiato, piscina da sogno...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Ottima posizione vicino al Casinò centro, la piscina è davvero una chicca (profonda fino a 3,5 mt con acqua di mare riscaldata). Ottimo il personale. Discreta la cucina, non particolarmente ricercata.
Unica pecca la struttura non proprio al'altezza di un 5 ***** L. Le camere altrettanto, ci si aspetta di più dato il costo decisamente alto.
Ma nel complesso il servizio è ineccepibile.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Roberto d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

744 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    479
    179
    49
    17
    20
Vedi recensioni su
172
366
28
50
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (25)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
124 recensioni
52 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 69 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel mantiene il rigore di altri tempi armonizzandolo con i servizi a cinque stelle. Le camere sono ampie e spaziose. Spettacolare la piscina , dove si possono fare i tuffi guardando il mare. Ricco il menu dei ristorante e buone le attività per i bambini. Ci siamo stati molto bene e torneremo. Buon rapporto qualità prezzo

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Susywonder
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari, Italia
Contributore livello
163 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata in questo hotel nel secondo weekend di settembre. L'hotel è bellissimo posto di fronte al mare e vicno al Casinò.
La camera aveva una balcone che ci permetteva di vedere il mare direttamente dal letto ma allo stesso tempo era spaziosa, con il parquet, arredi tradizionali e di gusto, minibar aria condizionata, tv LCD, persino le orchidee fresche in camera. All'arrivo il personale si è preso immediatamente cura della macchina per parcheggiarla e delle valige, che ho trovato in camera. L'addetto alla reception dopo le formalità ci ha accompagnati alla stanza e ci ha illustrato tutte le caratteristiche e le eventuali offerte dall' hotel tra le quali la possibilità di accedere ad una bella piscina di acqua di mare riscaldata, oppure l'accesso alla spiaggia, ed infine l'ingresso alla SPA. Ho avuto modo di provare piscina e SPA e le ho trovate ineccepibili.
Il letto era King size con una bella biancheria che è stata puntualmente cambiata la mattina dopo, la camera veniva rifatta anche più volte al giorno. Il bagno era molto bello con una superfornitura di ogni cosa fosse necessaria per la toilette.
La colazione era servita all'aperto, oppure in una sorta di bovindo o infine in un grande salone tutto decorato con fiori di murano sia sul cornicione sia nei lampadari. Il buffet era ricchissimo e il personale altamente professionale, la clientela era prevalentemente internazionale e varia: coppie e famiglie.
Tutto l'edificio che all'interno è ricco di quadri di pregevole fattura, sale e bar e è circondato da un meraviglioso parco ricco di piante tropicali.Per concludere l'hotel è assolutamente all'altezza della sua fama e regala un soggiorno indimenticabile.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, farfallamonarca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

L'albergo è perfetto, le camere sono pulite e dotate di ogni confort, ampi servizi. Gli interni "pubblici" dell'albergo (hall, ecc...) non hanno nulla da invidiare ai vicini alberghi della costa azzurra, senza dubbio più celebri, ma anche più costosi. Fantastica la piscina, c'è anche una palestra e un campo da tennis. Purtroppo non posso dare giudizi sulla cucina dato che durante il mio pernottamento ho sempre cenato e pranzato fuori. Merita decisamente le 5 stelle. Sicuramente, se di passaggio a San Remo pernotterò ancora in quest'albergo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Dean061
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Campione d'Italia, Italia
Contributore livello
72 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo per una notte e mi é piaciuto molto.
Ottima accoglienza al mio arrivo, auto aprcheggiata dal personale e a disposizione a richiesta, bagagli in camera. Sono stata accompagnata al piano da una signora molto gentile che mi ha illustrato i servizi della camera e dell'albergo, mettendendosi a disposizione se avesssi avuto bisogno.
Camera molto spaziosa (probabilmente comunicante) dotata di grandissimi armadi, frigo-bar, tv color e cassaforte. Bagno grande, con vasca (senza idromassaggio), prodotti di cortesia molto numerosi e a marca hotel, accapatoio e pantofole.
Personale molto educato anche nel servizio della colazione e in piscina.
Purtroppo non ho trovato alcun cestino di frutta in camera, né altro a parte una bottiglia di acqua. Da un hotel 5 stelle cat. Lusso un pò te lo aspetti.
Le camere, probabilmente, non sono insonorizzate perché si sentivano troppi rumori dal piano di sopra, come di spostamento di mobili. Inoltre, causa forse il fatto che la camera é comunicante, si sono sentite in continuazione le voci dei vicini, anche di prima mattina, cosa che non ha aiutato nel riposo.
Nel complesso, però, questo hotel mi ha entusiasmato e tornerò sicuramente, anche per provare l'area Spa di cui, in questo viaggio, non ho potuto usufruire.
Lo consiglio vivamente!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Mari7206
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massa, Italia
Contributore livello
10 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Consapevoli che avremmo speso tanto, non siamo però rimasti soddisfatti del trattamento in generale. La camera junior suite era arredata in modo piuttosto antico e con particolari davvero "inquietanti" tipo dei pulsanti vicino al letto che ricordavano quelli dell'ospedale di una volta. I piatti proposti al ristorante erano nella media, costi esagerati per mangiare cose piuttosto semplici e normali. Un hotel del genere dovrebbe proporre qualcosa di più particolare e sofisticato. Abbiamo viaggiato con la nostra bambina di 15 mesi e ci hanno fatto pagare per portarci in camera il suo latte o la sua pappa riscaldata...potevano evitarlo,no? Aspetti positivi la posizione, che è davanti al mare, a cui si può accedere gratuitamente, e anche la piscina è bella, anche se andrebbe un pò risistemata, a nostro parere. Il personale, tranne poche eccezioni, è molto disponibile e gentile, specie al ristorante. Comunque non ci torneremo.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
È utile?
3 Grazie, bracco70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RoyalHotelSanRemo, Direttore generale alle Royal Hotel Sanremo, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2011
Abbiamo avuto modo di leggere la Vostra recensione del 25 luglio con la quale manifestate la vostra insoddisfazione in merito alla permanenza al Royal Hotel Sanremo nello scorso mese di giugno.

Siamo veramente dispiaciuti che il soggiorno non sia stato all’altezza delle Vostre aspettative in particolare per quanto riguarda lo standard della camera assegnata, alcuni aspetti della ristorazione e il costo di alcuni servizi.

Vi siamo grati per averci dedicato la vostra attenzione con le vostre osservazioni. I commenti dei nostri ospiti sono per noi molto preziosi, in quanto ci impegniamo costantemente per offrire un’ospitalità sempre migliore e il contributo dei nostri clienti è determinante.

Abbiamo provveduto a prendere nella dovuta considerazione quanto da voi esposto e vi assicuriamo che ne stiamo facendo buon uso attivandoci in tal senso.
Durante il periodo di chiusura stagionale, tra i piani di investimento, sono stati programmati importanti lavori di restyling volti a mantenere l’albergo ai massimi livelli di comfort e raffinatezza e programmati corsi di formazione intensiva per il personale.
Ci rassicura inoltre aver già avuto modo di contattarLa direttamente via e-mail nel periodo precedente alla data della Sua recensione per la parte relativa al riaccredito di alcuni importi da Lei ritenuti non corretti

Ci auguriamo di avere l’opportunità di accogliervi tra i nostri graditi ospiti in futuro per permettervi di avere un’altra occasione di apprezzare il Royal Hotel e il servizio offerto.

Nell’attesa, vi auguriamo un buon proseguimento di estate e vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Marco Sarlo
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
37 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia figlia ed trovato l'hotel un vero 5 stelle con tutti i comfort e personale molto disponibile.
La piscina meravigliosa con acqua di mare riscaldata e possibiltà di mangiare ai bordi! Relax assoluto in una bella cittadina! le camere sono pulitissime e la prima colazione da favola! Nelle vicinanze da visitare anche Montecarlo e Nizza.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, gerone18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
A 0.4 km
BEST WESTERN Hotel Nazionale
A 0.5 km
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 2 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.5 su 5 307 recensioni
A 1.1 km
Residence dei Due Porti
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel Miramare Continental Palace
A 0.3 km
Grand Hotel & Des Anglais
A 0.1 km
Hotel Paradiso
Hotel Paradiso
N. 9 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.0 su 5 120 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Royal Hotel Sanremo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Hotel Sanremo

Struttura: Royal Hotel Sanremo
Indirizzo: Corso Imperatrice, 80, 18038, Sanremo, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 hotel con casinò a Sanremo
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sanremo
N. 2 hotel romantici a Sanremo
N. 2 hotel di lusso a Sanremo
N. 2 hotel sulla spiaggia a Sanremo
N. 5 hotel per famiglie a Sanremo
Fascia prezzo (per notte): 206 € - 422 €
Categoria hotel:5 stella/e — Royal Hotel Sanremo 5*
Numero di camere: 126
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Albergo esclusivo immerso nella quiete del suo lussureggiante parco subtropicale con piscina d’acqua di mare e splendida vista sul Mediterraneo, si trova a pochi passi dalle spiagge e dal centro città con il Casinò e le boutique. Un’oasi di lusso e charme, ideale per una pausa all’insegna del relax, del gusto e del benessere. 126 camere e suite dotate dei migliori comfort, offerta gastronomica di gran classe nei tre ristoranti con creative ricette della cucina ligure, mediterranea e internazionale, ampi spazi comuni, piano bar, salone fumatori, calda ospitalità e servizio impeccabile. Royal Wellness per una completa remise en forme con trattamenti esclusivi, massaggi, zona umida no prescription dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam, Vitarium e area relax, oltre alla sala fitness e all’hair stylist.A disposizione degli sportivi, il campo da tennis, il minigolf e, da giugno a settembre, la spiaggia convenzionata ad uso gratuito a 200 m, secondo disponibilità. Il Circolo Golf degli Ulivi 18 buche dista solo 5 km e offre una riduzione del 20% sui green fee per gli ospiti.Un contesto unico e 140 anni di esperienza per un soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Hotel Sanremo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Alberghi Sanremo
Hotel Royal San Remo
Royal Hotel San Remo
Agriturismo Stintino Sardegna
San Remo Royal Hotel
Royal Hotel Sanremo Europa
Royal San Remo

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo