“Inaspettatamente...”
Recensione di Ristorante Chicco e Rosa

Ristorante Chicco e Rosa
Prenota con
Ristorante Chicco e Rosa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 386 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: I piatti della tradizione, con prodotti rigorosamente freschi di giornata, preparati con la consapevolezza di carezzare il palato, sorprenderlo, appagarlo. Il tutto standosene seduti nel cuore antico della Sanremo di un altro tempo, alla Marina, certi di poter contare su un rapporto qualità/prezzo che Vi farà alzare da tavola con il sorriso. E' questa la filosofia di "Chicco & Rosa", un locale che rappresenta una novità da scoprire. "Chicco & Rosa" si trova ad un'occhiata appena di distanza da Piazza Bresca, defilato quel tanto che basta dalla frenetica movida estiva sanremese per riceverne solo gli influssi benefici della mondanità e non quelli molesti del caos. Aperto da mezzogiorno e mezza fino al pomeriggio e la sera dalle 19,30 fino alle 23,00 "Chicco & Rosa" è assolutamente da mettere in agenda. Il consiglio è quello di prenotare; su prenotazione Chicco garantisce anche menù a tema con paella valenciana (o "monotematica" con possibilità di carne o pesce) o zuppa di pesce.
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Sanremo per evento danza, siamo capitati in questo piccolo ristorante in un angolo della piazzetta adiacente il mare, un po’ nascosto ma carino. Proprietaria, anche cuoca , accogliente e premurosa. Cucina casalinga classica ligure, prodotti locali e ben cucinati, molto leggeri e raffinati. Siamo stati benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 9 maggio 2018

Sono stata a pranzo il 1 maggio con mio marito e il mio bimbo di quasi due anni. Io e mio marito abbiamo mangiato un ottima zuppa di pesce e spaghetti alle vongole. Oltre alla qualità del cibo, che merita un ritorno, ci ha stupito la gentilezza e l'organizzazione per i bambini: seggiolone nuovo (non il solito riciclo usurato), piattini e bicchieri non di ceramica e pasta uscita a tempo di record per il bimbo. Ottimo!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio da Sanremo in moto ci siamo fermati per cena in questo piccolo ristorante vicino al porto. Siamo stati accolti dalla signora Rosa che ci ha dato il menù è spiegato i piatti. Ho scelto una tartare di tonno e poi del polipo al vapore, tutto molto buono e fresco. I piatti vengono preparati al momento. Come dessert panna cotta al pistacchio, veramente deliziosa!
Considerata la qualità, il prezzo pagato è stato adeguato

Recensito 1 maggio 2018

Siamo entrati per caso all'ora di pranzo, dopo essere entrati il ristorante si riempie tutti i tavoli con persone arrivate dopo di noi. Io e il mio compagno abbiamo ordinato un semplice antipasto da dividere e due trofie al pesto come primo. Vediamo intorno a noi che gli altri tavoli intanto vengono serviti (abbastanza rapidamente) mentre la nostra semplice ordinazione viene dimenticata nella cucina e aspettiamo un'ora e mezza prima di riuscire finalmente a mangiare. Dopo questo inconveniente devo dire che la cameriera è stata comprensiva e ci ha fatto un po' di sconto sul conto. Trofie al pesto comunque erano buone, ma ne ho assaggiate di migliori.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a pranzo. Piccolo locale vicino al porticciolo. Ci ha colpito la gentilezza della signora Rosa che ci ha fatto sentire come a casa. Cibi genuini a base di pesce e prezzi molto contenuti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Chicco e Rosa hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Ristorante Chicco e Rosa? Condividi la tua esperienza!