“Pranzo relax”

Al n.14 in classifica su 377 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Trattoria in centro a Sanremo a due passi da Piazza Bresca.Un paio di tavoli all'esterno e una piccola saletta all'interno. Personale simpatico giovane e sveglio.Clientela fissa e anche turistica vista l'ubicazione fa si che ci sia sempre "attività" in cucina !! Spaghetto allo scoglio e frittura con un contorno di patate al forno morbidissime sono stati i nostri piatti scelti ..ottimi entrambi ..la frittura era delicatissima. Dolce fatto in casa squisito ( torta di crema di ricotta.) Vini della casa 1/2 litro e 1 mezza naturale per un conto di 45 euro. In attesa dei nostri piatti ci è stato offerto un piccolo antipasto composto da un gamberetto un assaggio di parmigiana e una torta al formaggio.L'unica pecca è la richiesta del coperto ( 2 euro a persona ) cosa ormai datata. Nel insieme molto consigliato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pesce, ottima cucina e ottimo personale. Venuta già diverse volte sempre buono e sempre bel servizio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non c'èparagone qualità prezzo ai massimi livelli e location semplicemente unica in una via nel centro di Sanremo che racchiude un mix tra storia e modernità ...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo cenato prendendo il menu turistico a 18 euro .spaghetti ai frutti di mare ,fritto di calamari e dessert .il pesce era freschissimo e le razioni abbondanti .con coperto ,acqua e mezzo litro di vino la spesa è stata di 47 euro .consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino e tranquillo, personale gentile e cortese.. cibo di ottima qualita’ !!! Prezzi giusti nella media .. ci tornero’ sicuramente!!! Ve lo consiglio assolutamente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Tino hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Trattoria Da Tino? Condividi la tua esperienza!

;