“Bellisimo”

Al n.13 in classifica su 386 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un soggiorno eccellente all'Hotel Cortese a San Remo. camere luminose, personale pulito e cordiale. Insieme al gruppo di 25 persone abbiamo mangiato al ristorante Buena Vista. Il posizionamento del ristorante è nelle vicinanze del Casino San Remo. Il posto è elegante, straordinario. Cibo molto, molto buono e raffinato! Tornerò qui!

Recensito 22 maggio 2018

Locale accogliente e ben curato. Servizio cortese e professionale. Ottima la carne proposta nelle varie specialita' argentine.

Recensito 14 maggio 2018

Da tempo una coppia di carissimi amici ci voleva portare in questo ristorante centralissimi affianco al casinò municipale e così sabato sera abbiamo prenotato. Bel locale molto curato con avventori di elevato livello. come da titolo molto consigliata lai carne che è davvero ottima seppur proposta a mio modesto parere a prezzi un pò sopra la media di mercato. la qualità si paga. Un plauso particolare alla cameriera che ci ha servito una giovane ragazza straniera di nome Annetta. Davvero molto arduo trovare bellezza e professionalità unita a velocità e prontezza. Anche il titolare un vero signore e galantuomo argentino. L'unico neo forse il prezzo un pò elevato ma è giudizio soggettivo.

Recensito 5 maggio 2018

Elegante, con vista casinò. Gestione attenta. Menù non particolarmente fantasioso. Buona scelta di carne. Fritto misto di pesce senza lode. Qualità-Prezzo deludente.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e qualita' dei cibi provati. Possibilita' di menù sia di carne sia di pesce. Molto buono anche il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Buena Vista hanno visto anche

Conosci Ristorante Buena Vista? Condividi la tua esperienza!