“Che mangiata!”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia, un venerdi sera(è consigliabile prenotare) locale semplice sul porto vecchio di Sanremo, poco spazioso ma comunque organizzato. Personale cordiale e preparato. Ampia scelta di prelibatezze di mare, noi abbiamo preso 3 primi coi frutti di mare e uno con le vongole. Porzioni davvero abbondanti! Acqua, vino. Tutto molto buono. Prezzo nella norma.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.254)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

locale molto suggestivo! Personale cortese! Piatti ben curati e di ottima qualità ! Qualità prezzo eccellente! Lo consigliamo a tutti!!!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Salve ieri siamo stati in questo posto nonostante le prime due sere ho provato a prenotare senza alcun successo , ieri ho avuto l opportunità di gustare dei piatti buonissimi pesce fresco raffinato preparato con davvero fantasia e gusto, piatti abbondanti e i prezzi sono davvero onesti, in particolare il proprietario una persona davvero gentile che ti mette a tuo agio senza invadenza.
Lo trovo davvero un posto perfetto , quindi mi complimento ancora con la gestione di questo ristorante, queste persone così professionali sono davvero persone da premiare .
Specialmente l umiltà nei prezzi del menu.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Flipper migliore in Sanremo ... pesce fresco servizio ottimo ..si vede che dietro ce il lavoro di una bella famiglia.. complimenti a tutti..

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di pesce con accoglienza calorosa e tecnica . Giusti consigli su un menù extra di pesce pescato che vale la degustazione . Ottimo il crudo ed i primi molto invitanti . Cantina con buone etichette . Prenotare per tempo in quanto è sempre pieno G.e L

Gli utenti che hanno visto Ristorante Flipper Di Alborno Libero E C. Snc hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Ristorante Flipper Di Alborno Libero E C. Snc? Condividi la tua esperienza!

;