“Rostelle in quantità”

Al n.63 in classifica su 376 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2012 da dispositivo mobile

Il ristorante é vicinissimo all'uscita dell'autostrada,noi infatti ci andiamo spesso il venerdì sera quando veniamo a Sanremo per il weekend. La specialità sono le rostelle e sono davvero buone,d'altra parte il ristorante ha tutta un'area dedicata alla cottura della carne. Il prezzo è onesto anche se il conto varia pur prendendo le stesse cose. Non sempre emettono lo scontrino!Difficile parcheggiare. Vale la visita!

Recensito 16 aprile 2012

Locale semplice a conduzione famigliare, personale simpatico e disponibile, locale ideale per una bella tavolata tra amici per mangiare una pizza ma sopratutto l'ottima carne alla griglia sapientemente cucinata. Prenotate prima perchè sempre affollato!
Unico neo i pochi posti auto disponibili, ma una breve passeggiata prima di cena aumenta l'appetito giusto??

Recensito 10 aprile 2012

Sono stato con la mia famiglia a cena presso questo ristorante, grazie alle recensioni di trip advisior ed alla vicinanza con il mio hotel. Ebbene l'ambiente e' molto semplice ed informale e ci si sente subito a casa, nonostante la quantita' abnorme di gente (impossibile trovare parcheggio se non in divieto lungo la strada) il personale e' gentile e disponibile. Ottima la pizza ma la carne e' davvero superlativa, cotta nel modo giusto e, sorpresa finale il conto e' perfino leggero. Unica pecca la qualità' del vino della casa, ma perdonabile. Siamo tornati anche la sera successiva!!! Consigliatissimo impossibile rimanere delusi.

Recensito 26 marzo 2012

torno spesso con i mie amici in questo ristorante.Scoperto per caso (il solito consiglio di un amico),è un ristorante con cucina casereccia e semplice,fa anche una discreta pizza,l'arredamento è quello dei tipici locali dell'entroterra ligure,molto "casalingo"ma pulito ed ordinato,il servizio è un pò insolito,infatti la comanda viene compliata direttamente al tavolo dai commensali....ma la vera caratteristica del locale è senz'altro la carne cotta sulla brace ardente,ed in maniera ottimale!!!! da provare assolutamente la picanha,è qualcosa di unico!

Recensito 9 marzo 2012

posizionato sulla mezza collina di sanremo il posto è semplice, accogliente e ampio, ma essendo sempre pieno, sembra sempre che sia un giorno di festa, detto questo la carne la fa da padrone, prendete un filetto, una angus, una picata non rimarrete delusi, potete anche cenare a base di pizza o primi oppure secondi, il menu è vario, ovviamnete provate le gustosissime rostelle di pecora, tipico piatto abruzzese ma ormai vista la enorme presenza di abruzzesi emigrati negli anni 60, è diventato un piatto prensete nei ristoranti e nelle trattorie del ponente ligure.

Gli utenti che hanno visto La Bionda hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci La Bionda? Condividi la tua esperienza!