“Carne di gusto”
Recensione di La Bionda

La Bionda
Al n.62 in classifica su 341 Ristoranti a Sanremo
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Carne di gusto”
Recensito il 3 marzo 2012

Sono stato questa sera con la mia famiglia , tutto perfetto , carne ottima , servizio famigliare e piacevole . Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca : utilizzata dai fumatori la zona dell'antingresso al ristorante , che obbliga anche chi non fuma o chi a bambini piccoli ad attraversare una nube di fumo per entrare o uscire dal locale.
Per il resto consigliato comodo a Sanremo e al casello autostradale.

Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“La miglior carne alla brace di Sanremo”
Recensito il 23 febbraio 2012

Se siete in carenza di ferro, ed é un po' di tempo che avete proprio voglia di farvi una bella abbuffata di carne di ottima qualitá...beh, questo è il posto giusto! Indiscutibile la qualitá della carne, dagli arristicini, al filetto alla picana brasiliana, il tutto rigorosamente alla piastra! Da non sottovalutare il servizio, sempre all'altezza, gli antipasti e i primi,la selezione dei vini e delle birre! Ecco, se invece vi va una bella pizza lasciate stare...puntate altrove! Si consiglia la prenotazione dato che il ristorante è costantemente affollato (anche durante la settimana) e, per quanto riguarda il parcheggio...quale parcheggio? Va beh, glielo si puó perdonare data la posizione non proprio favorevole! Consigliatissimo!

Sanremo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Una gradita sorpresa!”
Recensito il 12 novembre 2011

Essendo vicino al casello autostradale ci si passa spesso,ma non mi ero mai fermata....qt sera ho scoperto che ne valeva la pena!Il locale è grande,dotato di posti macchina(anche se ,dopo una certa ora,c'è così tanta gente che si posteggia sulla strada!),confortevole!Il personale gentile e servizievole!
Ottime le pizze,ma anche e soprattutto le rostelle e la carne(angus)...una bontà ed un profumo delizioso...
Un consiglio:prenotate sempre!!!!!Questo locale è perennemente PIENO!!!

• Visitato a Novembre 2011
Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottime rostelle”
Recensito il 23 ottobre 2011

Se volete mangiare delle buonissime rostelle, dell'ottima salsiccia alla brace, dell'Angus ....il tutto servito con gentilezza e simpatia....allora andate in questo ristorante-pizzeria. Anche la pizza e' buona. Vale la pena di uscire dall'autostrada a San Remo perche' si trova a tre minuti dallo svincolo.

• Visitato a Ottobre 2011
Liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“OTTIMO RISTORANTE-PIZZERIA! LO CONSIGLIO A TUTTI!!!”
Recensito il 8 luglio 2011

Ciao a tutti. Vado spesso in questo ristorante, sia perchè è buona la pizza, super condita e gustosa, sia per la ristorazione. Hanno degli ottimi antipasti (verdurine, salumi, formaggi) dei primi squisiti (provate gli gnocchi!), e la carne è ottima.
Vi consiglio di provare l'angus....è una bontà! la servono su una piastra che rimane sul tavolo per avere sempre la carne calda. Uno spettacolo!!!
Lo staff è gentilissimo, il locale è grande: ha una sala per non fumatori e una sala per fumatori. Vi consiglio di provarlo!!!

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto La Bionda hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci La Bionda? Condividi la tua esperienza!