“Hotel splendido, da tornarci!!”
Recensione di Hotel de Paris Sanremo

Hotel de Paris Sanremo
Classificato al n.10 di 43 hotel a Sanremo
Recensito 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso 2 notti in questo splendido albergo stile Liberty, recentemente rinnovato, che si trova lungomare, e a due passi dal casino di Sanremo. Accanto all'abergo, una bellissima chiesa Russa ortodossa che si puo' visitare. Le stanze sono eleganti e impeccabili nel arredo e pulizia. Dalla nostra camera si vedeva un piacevole giardino, con una parziale vista anche sul mare. Comodissima per raggiungere a piedi tutti i luoghi d'interesse di Sanremo. Lo staff era molto gentile e pronta ad offrire informazioni e consigli. Favoloso il servizio di colazione in camera, senza nessun costo aggiuntivo. Incluso nel prezzo, anche un parcheggio comodissimo di fronte l'albergo. E' sicuramente un hotel da tenere sempre in mente quando si soggiorna a Sanremo. Un buon rapporto prezzo-qualità.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 29 aprile 2012

Bellissimo hotel situato sul lungomare di Sanremo, a pochi passi dal centro con camere bellissime ma soprattutto curatissime in tutti i particolari. Ottima e ricchissima la colazione, uno staff molto cortese ed attento a risolvere le varie esigenze dei clienti. Ve lo consiglio vivamente se volete trascorrere un week-end da sogno!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2012

Abbiamo trascorso in questo albergo uno splendido weekend! La posizione è strategica, sul lungomare, a pochi passi dal Casinò e al centro con molti negozi, ecc. La nostra suite vista mare al terzo piano era eccezionale, spaziosa, luminosa, elegante con arredi raffinati. Tutti gli spazi dell'albergo sono arredati con molto buon gusto e appaiono lussuosi! Lo staff è molto cortese, dalle ragazze alla reception ai camerieri, tutti molto disponibili. Il cibo del ristorante è molto buono sia per quanto riguarda la colazione che il pranzo a buffet. L'unico neo - se così si può dire - è la zona benessere praticamente inesistente....ovvero l'idromassaggio e la sauna ci sono, ma non funzionano....se ho ben capito per motivi di sicurezza, ma allora a che scopo costruire una zona benessere se si possono adoperare solo le docce emozionali? è un vero peccato...
Vale comunque la pena trascorrere qualche giorno in questo piccolo bijou! da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel più di una volta, dopo aver acquistato un cupon, percui spendendo davvero molto poco ma posso assicurarvi che sono stati i più bei week end della mia vita....
hotel rilassante, silenzioso ...pulito....
nelle camere non manca nulla
il personale è molto cortese e la colazione abbondante
lo raccomando a tutti...se poi avete la fortuna come me di pagarlo anche poco...meglio per voi
super iper mega raccomandato

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2012

Hotel di grande fascino nel cuore di Sanremo. Grande e molto ben curata la camera suite,con splendida vista mare, molto ampio e comodo anche il bagno. ottima la cura e la pulizia, personale discreto e efficiente. Carino e raffinato anche il ristorante, ottimo il menù. Buona la prima colazione. ottimi ambienti.
consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2012

complimenti ai proprietari del gruppo !
servizii in generale buoni , educata disponibilita' alla reception con Roberta, ottima la ristrutturazione ed il ripristino di un palazzo che in passato era stato un gioiello di sanremo.
Camere spaziose e ben arredate con un solo piccolo neo ... la climatizzazione un po' rumorosa.
Lo stile negli arredi e nelle finiture sono riprodotte con gusto ed attenzione.
Buono lo spazio fitness e sauna , anche se purtroppo limitato per problemi di spazi limitati.
Colazione di buon livello con vasta scelta , buona la qualita' della cena con spazio alla ricercatezza e presentazione dei singoli piatti.
giudizio molto buono anche per il rapporto qualita' prezzo .
BRAVI !!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 aprile 2012

mai un coupon fu di così soddisfazione!! Ho acquistato una notte + cena. Mi sono anche concessa l'upgrade in suite ( pagando un supplemento e ne valeva proprio la pena: elegante, spaziosa, accogliente, luminosissima, tre porta finestre con due balconcini) vista mare. Guardare il mare sdraiati sul letto è una sensazione meravigliosa...... La colazione buona e la cena inclusa non male. Insomma, il week end è stato davvero splendido. Da segnalare la pista ciclabile che passa di fronte all'hotel, che si snoda per + di 20 km sul tracciato della vecchia ferrovia. Bellissima passeggiata, ne vale la pena! La Riviera fuori stagione è molto + piacevole che nei mesi affollati. da consigliare e da tornarci!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Best Western Hotel Nazionale
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 3 di 43 a Sanremo

Conosci Hotel de Paris Sanremo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Paris Sanremo

Indirizzo: Corso Imperatrice 66, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Sanremo
N. 4 hotel di lusso a Sanremo
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sanremo
N. 6 hotel romantici a Sanremo
Fascia prezzo: 130 € - 283 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel de Paris Sanremo 4*
L’Hotel De Paris è un lussuoso hotel 4 stelle che si affaccia sul mare di Sanremo, in posizione privilegiata rispetto alla caratteristica Chiesa Russo Ortodossa e al rinomato Casinò della città dei Fiori. Nelle immediate vicinanze ha inoltre inizio la zona pedonale che conduce al famoso Teatro Ariston tra lussuose boutique e gioiellerie. Grazie alla sua esclusiva location è una scelta perfetta per chi desidera trascorrere le proprie vacanze di relax nella Riviera dei Fiori in qualsiasi periodo dell’anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Paris Sanremo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Paris San Remo
San Remo Hotel De Paris