“Ottimo ma evitate il ristorante” Punteggio 3 su 5
Recensione di BEST WESTERN Hotel Nazionale

BEST WESTERN Hotel Nazionale
Classificato al n.6 di 45 hotel a Sanremo
“Ottimo ma evitate il ristorante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Arrivati a tardo pomeriggio ci dirgiamo all'hotel che avevamo ipotizzato prima della partenza.
Molto buona la stanza suddivisa tra camera matrimoniale e camera singola entrambe con televisore (una tripla a 169 €), gentile il personale e simpatico il buono per andare a giocare all'adiacente Casinò. Unico punto non soddisfacente il ristorante, non all'altezza delle 4 stelle. Potrebbe essere più semplice e di qualità migliore
Utile il parcheggio convenzionato nelle vicinanze a 10 € (all'aperto) o 25 € (al chiuso)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per la recensione che ha dedicato al nostro Hotel.

I suoi consigli sono preziosi per poter offrire un servizio sempre migliore ai nostri ospiti.
Solo una piccola precisazione , il prezzo del garage non è di 25 euro bensì di 15 euro.

Grazie ancora e un cordiale saluto.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
alba
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ho appena soggiornato in questo hotel con mio marito per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e all'atto della prenotazione avevo scelto un offerta proposta dallo stesso di una notte in camera standard con prima colazione e cena presso il ristorante dell'hotel ad un prezzo interessante. All'arrivo oltre alla professionalità dei dipendenti abbiamo avuto la piacevole sorpresa di essere sistemati in una piccola suite al 6° piano bellissima, pulita, accogliente e silenziosa. La colazione è stata servita sulla terrazza vista mare, così la giornata inizia anche meglio! Colazione abbondante e varia. Giudizio positivo.
La ragazza alla reception ci ha consigliato anche locali per aperitivi alla sera in piazza Bresca, noi siamo stati al Big Ben carino e non caro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Moscow
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

A mio parere, l'hotel è buono. Il mare in 5 minuti, negozi - solo della porta accanto! Splendido lungomare per le passeggiate e un sacco di caffè! Il personale dell'hotel è molto cordiale, pulizia fatto in camera ogni giorno.
La prima colazione viene servita sulla terrazza esterna sul tetto dell'hotel che si affaccia sul mare. C'è anche uno spazio aperto come ti piace. Tutto è delizioso.
In città un sacco di verde, fiori, palme!
C'è la connessione internet gratuita, ma per questo avrete bisogno di chiedere il vostro login e password alla reception. Le camere wi-fi funziona a intermittenza.
La spiaggia nei pressi dell'hotel non è molto buona. Bella spiaggia Lido Imperatrice si trova a 10 minuti a piedi. Doppia Beach è 16-24 euro a seconda se si prende la sedia, o letti. L'hotel offre un buono per uno sconto del 10 per cento sulla spiaggia.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Lo conosco bene. e non vorrei che questo influenzasse la mia recensione. Nel tempo e' stato profodamente rinnovato e ha perso la "tristezza" che in qualche modo lo contraddistingueva. Il terrazzo delle colazioni e' gradevolissimo e anche la qualita' del cibo servito e' molto migliorata. Ottima l'idea di attrezzare un solarium e dotarlo anche di jacuzzi. da parte del personale grande professionalita', accompagnata, in molti casi, anche da una vera cordialita' che fa sentire a casa. La pulizia e' ottima, il servizio nelle camere inappuntabile. le stanze sono forse un po' piccole e con la moquette, cosa che non amo
particolarmente. Ma e' un dettaglio. La cosa che apprezzo di piu' e' la voglia che ha chi lo gestisce di migliorarlo costantemente...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,

Grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare nella sua recensione.

Apprezziamo tutti i complimenti e nel contempo tutti i suggerimenti ai fini di migliorarci costantemente.

A presto!

Un saluto Cordiale

Best Western Hotel Nazionale
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel un fine settimana con mia moglie,perfetto.
Posizione perfetta accanto al casino ,in zona pedonale ma non ci sono problemi per auto
Perche hotel ha un garage al chiuso nelle vicinanze che con 15€ al giorno,tieni auto in un box chiuso solo tuo,mai visto.
Appena arrivati hotel buonissima accoglienza,personale cortese ,hotel pulito molto nuovo.
Stanza per la lettura dei giornali piano terra bellissima modernissima.
Camera non grande ma ben curata pulita,bagno grande molto ben disposto con tanti piani per appoggiare gli oggetti ,accappatoio per la doccia una novità cestino del bagno con raccolta
differenziata in 4 scomparti a colori,mai visto.
La sera sono venuti a farci la camera per la notte ,per essere un 4stelle e tanta roba a volte non
lo fanno i 5 stelle.
Colazione in una location eccezionale 7 piano vista mare,ma il cibo poteva essere meglio più
vario visto la qualità del hotel.
Nel complesso hotel eccellente visto anche prezzo della camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile Ospite,

desideriamo ringraziarla per la sua recensione sulla nostra struttura.

E' davvero un grande piacere per noi leggere che il suo soggiorno presso di noi sia stato piacevole e che abbia apprezzato i servizi che il nostro hotel offre ai suoi ospiti.
Molto importante è anche leggere ciò che può essere migliorato al fine di offrire un servizio sempre migliore.

La ringraziamo ancora una volta per il tempo che ci ha voluto dedicare e speriamo di riaverla ancora nostro gradito cliente.

como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Sono stata molto contenta, viaggiando sola di trovare un'ottima accoglienza e piccole attenzioni che hanno reso il mio soggiorno veramente speciale. Il personale dell'hotel, infatti, oltre che conversare piacevolmente durante il mio passaggio alla reception, si è prodigato con grande professionalità per accontentare ogni mio desiderio.
La posizione centralissima dello stabile, fortunatamente affacciato su una strada pedonale, rende l'atmosfera un po' magica, e avvolgente .
L'hotel inoltre ha delle camere molto accoglienti e ben tenute, insonorizzate e molto ben allestite di tutto ciò che un ospite possa desiderare, ma poi..... dulcis in fundo...l'ottima colazione sulla splendida terrazza vista mare al 7° piano, ora racchiusa parzialmente nella sua tenso struttura, per la stagione invernale, ma godibilissima comunque, è stata una fantastica inaspettata sorpresa Voto 10! A presto e grazie a tutti..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci nella sua recensione.

Siamo davvero contenti di leggere il racconto del suo soggiorno presso il nostro hotel e di apprendere che abbia gradito l'accoglienza e i servizi che offriamo, in particolar modo la colazione servita nella terrazza panoramica.

La aspettiamo presto e grazie ancora!

borgo san dalmazzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

L'hotel è situato in un'ottima posizione:vicino al mare,a due passi dal casinò,in pieno centro,con un'isola pedonale molto carina e lunga,dove passeggiare con tranquillità.Il settimo piano presenta una vista impagabile sul mare e sulla città:fare colazione la mattina è un piacere:verrebbe voglia di farla durare il più a lungo possibile. Parcheggio disponibile vicino all'hotel,personale molto disponibile e cortese. Un buon ristorante a prezzi non cari. Consigliabile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2011
Gentilissimo Ospite,

grazie per il tempo dedicatoci nella sua recensione.

Siamo davvero entusiasti nell'aver letto la descrizione del suo soggiorno e contenti che abbia apprezzato i servizi del nostro Hotel.

Speriamo di averla presto ancora nostro graditissimo cliente,

Un saluto cordiale.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Lolli Palace Hotel
Lolli Palace Hotel
N. 8 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.0 su 5 318 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Nazionale

Struttura: BEST WESTERN Hotel Nazionale
Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti 3, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Sanremo
N. 3 hotel di lusso a Sanremo
N. 4 hotel romantici a Sanremo
N. 7 hotel per famiglie a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Nazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nazionale Sanremo
Hotel Nazionale Ferrara