“Colazione in Paradiso” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 45 hotel a Sanremo
como
“Colazione in Paradiso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Sono stata molto contenta, viaggiando sola di trovare un'ottima accoglienza e piccole attenzioni che hanno reso il mio soggiorno veramente speciale. Il personale dell'hotel, infatti, oltre che conversare piacevolmente durante il mio passaggio alla reception, si è prodigato con grande professionalità per accontentare ogni mio desiderio.
La posizione centralissima dello stabile, fortunatamente affacciato su una strada pedonale, rende l'atmosfera un po' magica, e avvolgente .
L'hotel inoltre ha delle camere molto accoglienti e ben tenute, insonorizzate e molto ben allestite di tutto ciò che un ospite possa desiderare, ma poi..... dulcis in fundo...l'ottima colazione sulla splendida terrazza vista mare al 7° piano, ora racchiusa parzialmente nella sua tenso struttura, per la stagione invernale, ma godibilissima comunque, è stata una fantastica inaspettata sorpresa Voto 10! A presto e grazie a tutti..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci nella sua recensione.

Siamo davvero contenti di leggere il racconto del suo soggiorno presso il nostro hotel e di apprendere che abbia gradito l'accoglienza e i servizi che offriamo, in particolar modo la colazione servita nella terrazza panoramica.

La aspettiamo presto e grazie ancora!

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
borgo san dalmazzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

L'hotel è situato in un'ottima posizione:vicino al mare,a due passi dal casinò,in pieno centro,con un'isola pedonale molto carina e lunga,dove passeggiare con tranquillità.Il settimo piano presenta una vista impagabile sul mare e sulla città:fare colazione la mattina è un piacere:verrebbe voglia di farla durare il più a lungo possibile. Parcheggio disponibile vicino all'hotel,personale molto disponibile e cortese. Un buon ristorante a prezzi non cari. Consigliabile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2011
Gentilissimo Ospite,

grazie per il tempo dedicatoci nella sua recensione.

Siamo davvero entusiasti nell'aver letto la descrizione del suo soggiorno e contenti che abbia apprezzato i servizi del nostro Hotel.

Speriamo di averla presto ancora nostro graditissimo cliente,

reggio emilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Questo hotel è sul corso di Sanremo dove, partendo dall'inizio, c'è il famoso teatro Ariston.
In centro e comodo quindi alla passeggiata, alle vetrine, allo shopping.
2 minuti 2 dal vicino Casinò quindi per chi va a giocare è la soluziojne più pratica.
Camere non troppo spaziose arredate normalmente e bagni con finestra con box doccia. Le camere interne sono le più tranquill in quanto le esterne sono proprio sul corso.
La colazione si può consumare nella nuova sala panoramica all'ultimo piano ed è un risveglio che aiuta a iniziare la giornata.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentilissimo Ospite,

grazie per averci dedicato la sua recensione.
Il suo riscontro è per noi molto importante per valutare i servizi che offriamo ai nostri clienti, al fine di migliorarli costantemente.

La ringraziamo ancora una volta e speriamo di averla ancora nostro gradito cliente,

La salutiamo cordialmente.
Avellino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata in quest'hotel per una sola notte e lo consiglio vivamente. Hotel accanto al casinò e al centro di Sanremo. Ottima la convenzione con un garage al costo di soli 10 € a notte. Bellissimo hotel, camere pulitissime, servizio ottimo, colazione servita su di una terrazza panoramica al 7° piano. Lo consiglio vivamente.

• Punteggio 5 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentilissima Ospite,

la ringraziamo per la sua recensione.

Siamo felici di poter constatare che il suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato piacevole e che abbia apprezzato la nostra colazione in terrazza.

La ringraziamo ancora una volta e speriamo di averla ancora nostra graditissima cliente,

Crema, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel si trova proprio accanto al Casinò e all' inizio dell' area pedonale che porta nel centro della città. Si può arrivare con l'auto, consegnare il bagaglio, e aspettare il personale che conduce il guidatore a un garage (se prenotato). Noi abbiamo soggiornato in una junior suite, molto pulita,con bagno ampio, salottino e camera molto grande e ben arredata. La colazione viene servita all' ultimo piano, dove dai tavolini si può godere di una vista spettacolare sul mare.Chiedendo alla reception si può ottenere una password per il wifi-gratuito. Il personale è molto cordiale e efficente nella gestione delle richieste. Unico dettaglio stonato è costituito dai serramenti, datati e per questo motivo scarsamente isolanti -considerando il sottofondo del corso, a nostro parere sarebbe consigliabile un intervento in tal senso- .In ogni caso ottima struttura ricettiva per la zona.

• Punteggio 5 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentilissima Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci nella sua recensione.
Siamo felici di poter constatare che la camera a lei assegnata sia stata di suo gradimento, altresì terremo conto dei suggerimenti che ci ha voluto gentilmente fornire.
La terrazza panoramica che offre la possibilità di fare colazione con una splendida vista sul mare e sul casinò è un surplus che con piacere mettiamo a disposizione dei nostri ospiti.

Conversano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

sono stato una sola notte di transito per il viaggio in Provenza e sono più che soddisfatto del nostro soggiorno in camera.Avevo prenotato una doppia con letto aggiuntivo e con meraviglia dalla reception ci comunicavano di darci una suite senza costi aggiuntivi.Bellissima!!!L'hotel si trova nel centro di S.Remo,a fianco del Casinò,ideale per chi gioca,nel prezzo è compresa un'abbondante ed ottima colazione consumata all'ultimo piano con una bella vista della città.Disponibilità e cortesia di tutto il personale completano la qualità dell'hotel.Se in futuro soggionerò dalle parti di S.Remo non avrò dubbi sulla scelta dell'hotel:Best Western Nazionale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione.

E' un grande piacere poter scoprire che sia la camera a lei assegnata che i servizi del nostro Hotel siano stati di suo grandimento.

Ci auguriamo di averla presto ancora nostro gradito cliente,

Un cordiale Saluto
GHIFFA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Da qualche anno mi piace andare a San Remo con delle amiche e questa volta ho scoperto che spendendo solo quialche euro in più passi da un albego un po' "triste" ed obsoleto, ad uno bellissimo, il Nazionale. Dotato davvero di tutti i confort che sono elencati sul sito (aria condizionata, doppia Tv, cassaforte, frigo,vasca e doccia idromassaggio, ciabatte ed accappaoi candidi, ecc....ecc.internet..giornale, caffè in camera) Completamente ristrutturato, profuma di fresco e nuovo. Ma la cosa veramente eccezionale è questa: l'albergo è in centro vicinissimo al Casino' e ti aspetti un luogo rumoroso e una colazione in una sala al chiuso, invece no. Il corso in cui si trova ora è diventato solo pedonale (tutti negozi, bar e passeggiata) La colazione ( ricchissima e servita da persone davvero cordiali) la si gusta in una grandissima terrazza (in pratica il tetto dell'albergo) in parte coperta ma tutta ad ampia vista mare, con musica salotti bianchi...bellissimo. Dopo colazione, se non ti va di scendere al mare (praticamente due passi) puoi fare un massaggio nella grande vasca iacuzzi e poi prendere il sole su comodi lettini nel solarium. Davvero da provare.
Una sola cosa: talvolta a colazione capita di non trovare il pieno assortimento e questo avviene o perchè è tardi (undici) ma i gestori sono molto attenti a portare ciò che si desidera, oppure perchè spesso si trovano persone con appettiti... fuori dall'ordinario, Ho visto gente mangiare 4 uova (oltre al resto) e spazzare in un secondo vassoi interi di frutta ..il personale non fa in tempo a portare che dopo un secondo i soliti maniaci del buffet si arraffano tutto e qualcuno potrebbe rimanere senza qualcosa che desidera. In ogni caso se così fosse basta chiedere. Ah dimenticavo, quei "maniaci del buffet" di cui parlavo prima prendono interi piatti di dolci ne assaggiano un bocconcino e lasciano piatti interi di brioches e torte...Visto coi miei occhi. L'albergo è da "signori" ma i veri signori per me sono le persone educate. Consiglio a tutti un soggiorno piacevole, divertente e nel confort assoluto. Sto già pensando ad una settimana a settembre...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Gent.ma Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella compilazione della Sua recensione.

E' per noi un grande piacere avere la possibilità di constatare che il soggiorno presso il nostro Hotel è stato all'altezza delle sue aspettative.

Ancora una volta grazie e con la speranza di averLa ancora nostra graditissima cliente,

Un cordiale saluto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Hotel Paradiso
Hotel Paradiso
N. 9 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.0 su 5 120 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Nazionale

Struttura: BEST WESTERN Hotel Nazionale
Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti 3, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Sanremo
N. 3 hotel di lusso a Sanremo
N. 4 hotel romantici a Sanremo
N. 7 hotel per famiglie a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Nazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nazionale Sanremo
Hotel Nazionale Ferrara