“Comodo e pratico”

Classificato al n.6 di 45 hotel a Sanremo
reggio emilia
“Comodo e pratico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Questo hotel è sul corso di Sanremo dove, partendo dall'inizio, c'è il famoso teatro Ariston.
In centro e comodo quindi alla passeggiata, alle vetrine, allo shopping.
2 minuti 2 dal vicino Casinò quindi per chi va a giocare è la soluziojne più pratica.
Camere non troppo spaziose arredate normalmente e bagni con finestra con box doccia. Le camere interne sono le più tranquill in quanto le esterne sono proprio sul corso.
La colazione si può consumare nella nuova sala panoramica all'ultimo piano ed è un risveglio che aiuta a iniziare la giornata.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentilissimo Ospite,

grazie per averci dedicato la sua recensione.
Il suo riscontro è per noi molto importante per valutare i servizi che offriamo ai nostri clienti, al fine di migliorarli costantemente.

La ringraziamo ancora una volta e speriamo di averla ancora nostro gradito cliente,

La salutiamo cordialmente.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Avellino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata in quest'hotel per una sola notte e lo consiglio vivamente. Hotel accanto al casinò e al centro di Sanremo. Ottima la convenzione con un garage al costo di soli 10 € a notte. Bellissimo hotel, camere pulitissime, servizio ottimo, colazione servita su di una terrazza panoramica al 7° piano. Lo consiglio vivamente.

hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentilissima Ospite,

la ringraziamo per la sua recensione.

Siamo felici di poter constatare che il suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato piacevole e che abbia apprezzato la nostra colazione in terrazza.

La ringraziamo ancora una volta e speriamo di averla ancora nostra graditissima cliente,

Un saluto cordiale.
Crema, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel si trova proprio accanto al Casinò e all' inizio dell' area pedonale che porta nel centro della città. Si può arrivare con l'auto, consegnare il bagaglio, e aspettare il personale che conduce il guidatore a un garage (se prenotato). Noi abbiamo soggiornato in una junior suite, molto pulita,con bagno ampio, salottino e camera molto grande e ben arredata. La colazione viene servita all' ultimo piano, dove dai tavolini si può godere di una vista spettacolare sul mare.Chiedendo alla reception si può ottenere una password per il wifi-gratuito. Il personale è molto cordiale e efficente nella gestione delle richieste. Unico dettaglio stonato è costituito dai serramenti, datati e per questo motivo scarsamente isolanti -considerando il sottofondo del corso, a nostro parere sarebbe consigliabile un intervento in tal senso- .In ogni caso ottima struttura ricettiva per la zona.

hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentilissima Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci nella sua recensione.
Siamo felici di poter constatare che la camera a lei assegnata sia stata di suo gradimento, altresì terremo conto dei suggerimenti che ci ha voluto gentilmente fornire.
La terrazza panoramica che offre la possibilità di fare colazione con una splendida vista sul mare e sul casinò è un surplus che con piacere mettiamo a disposizione dei nostri ospiti.

Un saluto cordiale.
Conversano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

sono stato una sola notte di transito per il viaggio in Provenza e sono più che soddisfatto del nostro soggiorno in camera.Avevo prenotato una doppia con letto aggiuntivo e con meraviglia dalla reception ci comunicavano di darci una suite senza costi aggiuntivi.Bellissima!!!L'hotel si trova nel centro di S.Remo,a fianco del Casinò,ideale per chi gioca,nel prezzo è compresa un'abbondante ed ottima colazione consumata all'ultimo piano con una bella vista della città.Disponibilità e cortesia di tutto il personale completano la qualità dell'hotel.Se in futuro soggionerò dalle parti di S.Remo non avrò dubbi sulla scelta dell'hotel:Best Western Nazionale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione.

E' un grande piacere poter scoprire che sia la camera a lei assegnata che i servizi del nostro Hotel siano stati di suo grandimento.

Ci auguriamo di averla presto ancora nostro gradito cliente,

Un cordiale Saluto
GHIFFA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Da qualche anno mi piace andare a San Remo con delle amiche e questa volta ho scoperto che spendendo solo quialche euro in più passi da un albego un po' "triste" ed obsoleto, ad uno bellissimo, il Nazionale. Dotato davvero di tutti i confort che sono elencati sul sito (aria condizionata, doppia Tv, cassaforte, frigo,vasca e doccia idromassaggio, ciabatte ed accappaoi candidi, ecc....ecc.internet..giornale, caffè in camera) Completamente ristrutturato, profuma di fresco e nuovo. Ma la cosa veramente eccezionale è questa: l'albergo è in centro vicinissimo al Casino' e ti aspetti un luogo rumoroso e una colazione in una sala al chiuso, invece no. Il corso in cui si trova ora è diventato solo pedonale (tutti negozi, bar e passeggiata) La colazione ( ricchissima e servita da persone davvero cordiali) la si gusta in una grandissima terrazza (in pratica il tetto dell'albergo) in parte coperta ma tutta ad ampia vista mare, con musica salotti bianchi...bellissimo. Dopo colazione, se non ti va di scendere al mare (praticamente due passi) puoi fare un massaggio nella grande vasca iacuzzi e poi prendere il sole su comodi lettini nel solarium. Davvero da provare.
Una sola cosa: talvolta a colazione capita di non trovare il pieno assortimento e questo avviene o perchè è tardi (undici) ma i gestori sono molto attenti a portare ciò che si desidera, oppure perchè spesso si trovano persone con appettiti... fuori dall'ordinario, Ho visto gente mangiare 4 uova (oltre al resto) e spazzare in un secondo vassoi interi di frutta ..il personale non fa in tempo a portare che dopo un secondo i soliti maniaci del buffet si arraffano tutto e qualcuno potrebbe rimanere senza qualcosa che desidera. In ogni caso se così fosse basta chiedere. Ah dimenticavo, quei "maniaci del buffet" di cui parlavo prima prendono interi piatti di dolci ne assaggiano un bocconcino e lasciano piatti interi di brioches e torte...Visto coi miei occhi. L'albergo è da "signori" ma i veri signori per me sono le persone educate. Consiglio a tutti un soggiorno piacevole, divertente e nel confort assoluto. Sto già pensando ad una settimana a settembre...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Gent.ma Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella compilazione della Sua recensione.

E' per noi un grande piacere avere la possibilità di constatare che il soggiorno presso il nostro Hotel è stato all'altezza delle sue aspettative.

Ancora una volta grazie e con la speranza di averLa ancora nostra graditissima cliente,

Un cordiale saluto.
Vimercate, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Ho trascorso presso questo hotel un weekend di Maggio in concomitanza con il nostro anniversario di matrimonio. Ho scelto il nazionale perchè è un Best Western (mai avuto fregature da questa catena) e per l ebuone receinsioni su TripAdvisor.
Eravamo io, moglie, bimbe di 2 e 4 anni. ABbiamo quindi scelto una camera family, che si è rivelata eccezionale, con be 4 ambienti: ambiente con letto matrimoniale, ambiente guardarobe + frigo bar, ambiente con due letti singoli, bagno con doccia, due finestre (di cui una, quella dell'ambiente matrimoniale, affacciata direttamente sul Casinò). Costo 199 euro a notte per una camera veramente vivibile, spaziosa e pulita.
Pulizia ottima, con due passaggi al giorno, la sera mettevano anche dei dolcetti.
La colazione è all'ultimo piano e si gode di una bella vista sul mare. Qualità discreta, un pò poca scelta per un quattro stelle. Usciti dalla sala colazione c'è una bellissma terrazza dove ci si può sedere a sorseggiare qualcosa o a prendere il sole.
Fuori dall'hotel ci sono sia un ristorante, che un bar, facenti comunque parte del Nazionale, quindi se si è clienti dell'hotel si può fare addebitare tutto sulla camera. Per comodità abbiamo deciso di pranzare e cenare sempre lì.
La posizione dell'hotel è ottima per visitare la bellissima città di San Remo, trovandosi in piena isola pedonale. San Remo va visitata per la città, le strade, le chiese il mercato (sabato), l'Ariston, ma non certo per il mare. Non esiste praticamente una passeggiata lungo mare, è tutto un parcheggio.
Il personale dell'hotel è cordiale ma "abbottonato", si vede che non sono abituati ad avere tante famiglie con bambini. Sono invece molto gentili le persone che gestiscono il ristorante.
Comunque è un hotel che consiglio sia per business che per vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2011
Gent.mo Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci nella sua recensione.

Siamo molto soddisfatti nell'apprendere che ha gradito i servizi del nostro hotel la camera nella quale ha soggiornato.
Cogliamo molto volentieri anche il suo suggerimento di avere uno staff un po' meno "abbottonato"con i bambini al fine di poter migliorare sempre il servizio offerto ai nostri ospiti.

Nella speranza di averLa ancoa nostro gradito cliente,

Un Cordiale Saluto.
Molini di Triora, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2011

Albergo eccellente, soprattutto nella pulizia e nell'efficienza del personale.
Servizio in camera rapidissimo, Receptionists cortesi e alacri nel svolgere il proprio lavoro...
Arredamento moderno, ma non "Futuristico", una vera delizia per gli occhi...
Un'altra delizia (ma per il palato) è il meraviglioso ristorante con Caffetteria e bar! ...
... Ma soprattutto... Il mitico megadirettore:
Il Signor... CHRISTIAN FELICIOTTO!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
hotelnazionale, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Nazionale, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2011
Gent.ma Ospite,

La ringraziamo per la recensione a noi dedicata.

E' per noi motivo di grande soddisfazione il constatare che abbia apprezzato il soggiorno presso il nostro Hotel.
Con la speranza di averLa ancora nostra graditissima cliente,

Un cordiale saluto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Royal Hotel Sanremo
Lolli Palace Hotel
N. 8 di 45 a Sanremo
Punteggio 4.0 su 5 323 recensioni
Residence dei Due Porti

Conosci BEST WESTERN Hotel Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Nazionale

Struttura: BEST WESTERN Hotel Nazionale
Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti 3, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Sanremo
N. 3 hotel di lusso a Sanremo
N. 4 hotel romantici a Sanremo
N. 7 hotel per famiglie a Sanremo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Nazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nazionale Sanremo
Hotel Nazionale Ferrara