“Cena romantica ”

Al n.88 in classifica su 389 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa ho trovato per caso questo ristorante, incuriositi ci siamo fermati a magiare e lo chef non ci ha deluso per niente. Ottima cena a base di pesce. Anche il servizio ottimo, e sopratutto molto bello e tranquillo nella piazzetta. Ristorante che tornerò presto!

Recensito 22 maggio 2018

Ho cenato con un amica in questo locale venerdì scorso. Devo essere sincera è un ristorante che vedevo da anni perché avendo la casa alla pigna di Sanremo passavo spesso davanti a questo locale ma non mi ero mai fermata, incuriosita l'ultima volta (gennaio) dalle recensioni e dal racconto casuale di una signora al bar avevo deciso che al prossimo soggiorno ci sarei andata. E così è stato e mi sono data della sciocca per non averlo scoperto prima, abbiamo cenato prendendo dei moscardini in salsa di pomodoro squisiti e tenerissimi e abbiamo bissato con del tonno alla siciliana delizioso. Il locale oltretutto si affaccia su una piazzetta particolare e tranquilla. Consiglio vivamente una sosta i questo ristorante, non vi deluderà.
Noi aspettiamo di tornare a Sanremo per assaggiare altri piatti da loro.

Nadia P, Proprietario alle Urbicia Vivas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Grazie mille X la vostra recensione

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il pesce appena pescato non fa in tempo a scendere dalla barca che è già arrivato sul tuo piatto.Raramente ho mangiato così bene.Scampi ancora vivi,tartare di tonno incredibile e gamberi di Sanremo.Carciofi e trombette decorano il tutto.Una buona cantina ,un ‘ottima pulizia del locale e la gentilezza dei proprietari ti culleranno per tutta la serata.Da tornare.

Nadia P, Proprietario alle Urbicia Vivas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Grazie mille X la vostra recensione

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo!!! Degustando dei piatti preparati con cura e molta passione! Risultato finale?! Eccellente!! Un oasi medioevale è una tipicità esclusiva.. da provare assolutamente!! Complimenti allo chef e alla moglie!!!

Nadia P, Proprietario alle Urbicia Vivas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

La ringrazio X la sua recensione e x i vostri complimenti grazie di vero cuore

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

La bellissima Piazza dei Dolori incornicia questo intimo accogliente ristorante. Un menu ben studiato e accattivante, materie prime di qualità sapientemente lavorate che appagano il palato. Tavoli curati e il giusto spazio ancorché intimo. Da provare per chi non si è ancora avventurato nell'atmosfera della Pigna e di certo ci ritorna chi, come me, si è sentito coccolato e al centro delle attenzioni.

Nadia P, Proprietario alle Urbicia Vivas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie mille X la sua recensione

Gli utenti che hanno visto Urbicia Vivas hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Urbicia Vivas? Condividi la tua esperienza!