“fantastico”

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Sanremo, Italia
“fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

consiglio veramente a tutti coloro che si trovano in visita presso la città dei fiori , di fare un giro nel cuore del centro storico di san remo. cibo ottimo, servizio cordiale, bellissimo ambiente. ottimo il rapporto qualità prezzo.il titolare è molto simpatico e professionale allo stesso momento.il locale è sito davanti ad una fontana molto suggestiva ed inoltre consiglio gli "sciancui" , un primo che non avevo mai assaggiato.dolci buonissimi.

• Visitato a Gennaio 2012

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il ricordo migliore di sanremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Locale molto carino ed informale all' ingresso della "pigna" centro storico della città.Accoglienza familiare da parte del proprietario:Sandro,napoletano trapiantato a Sanremo,che con la sua disponibilità,cordialità e professionalità c'ha servito ottime e sostanziose cene a base di pesce sempre fresco con una mescolanza di aromi e profumi di 2 tradizioni culinarie:quella ligure e quella campana,ad un prezzo onesto.Da migliorare sui dolci.Aperto anche a pranzo.Da consigliare e tornarci sicuramente

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Una scoperta fantastica...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Grazie a tripadvisor. Il locale è raggiungibile solo a piedi, ma gia salendo a piedi per le anguste vie si respira un'atmosfera tutta medievale. A me è capiato di trovare il loale e le strade attorno completamente vuote e devo dire che è un ambiente piuttosto suggestivo, soprattutto per gente come me a cui piace girovagare di notte per le città.
Di primo acchito non ci sembra particolarmente affidabile ma le recensioni ci hanno spinto a provare e devo dire che non siamo rimasti delusi.
Antipasti misti di pesce molto stuzzicanti e una grigliata mista di pesce, ottima qualita e ottima cottura. Perfetto.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Non c'è più Carmen, ma resta gradevole”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Certamente un locale particolare di Sanremo. Raggiungibile solo a piedi (breve scalinata), presenta tavoli posti alla rinfusa su una splendida piazzetta con fontana, tra l'odierno degrado dei grandi palazzi che la contornano. Una sorta di "quartieri spagnoli sanremesi".
Lo conoscevo ai tempi della mitica Carmen (storica anima e braccio di questo ristorante), ci sono tornato ora che la gestione è cambiata.
Certo Carmen dava una marcia in più al locale, ma comunque il risultato non merita la bocciatura.
Lo consiglio per chi vuole provare numerosi e decorosi (ma nulla di più) sapori liguri tanto di terra che di mare (meglio qualitativamente quelli di terra) in un ristorante piacevole per trascorrervi una serata estiva con amici; evitate di cenare dentro, per giorni porterete sui vostri vestiti l'odore di cucina... è bastato starvi qualche minuto a chiacchierare con il gestore per vivere questa fastidiosa esperienza.
Il servizio è veramente alla buona (forse un pò troppo), ma il conto è altrettanto alla buona, quindi, se si è in zona e ci si adatta ad un locale particolare ma modesto, un passaggio può valerlo.
Senza lode ma anche senza infamia.

• Visitato a Agosto 2011
Torino - Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un angolo di relax e buona cucina nei carrugi sanremesi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Vale la pena fare 4 passi (e sono veramente 4) dal centro per trovarsi in una San Remo storica dove assaggiare buoni piatti con gusto un po' diverso dal solito. Provati antipasti e primi, molto buoni. Ritorneremo sicuramente x i secondi. Personale molto simpatico ed ospitale. Buon rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Urbicia Vivas hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Urbicia Vivas? Condividi la tua esperienza!