“Una piacevole serata con buona cucina”
Recensione di Ristorante Mare Blu

Ristorante Mare Blu
Al n.15 in classifica su 348 Ristoranti a Sanremo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Una piacevole serata con buona cucina”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo servizio accompagnato da un'atmosfera gradevole, personale all'altezza, capace di mettere il cliente a suo agio.
Pesce di buon livello, molto ben cucinato. Indimenticabile il dolce.

• Slovacco per primo
piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“voglia di pesce”
Recensito il 20 maggio 2012

Ho conosciuto questo ristorante quasi due anni fa (pranzo di lavoro) e settimanalmente ritorno con piacere (pur abitando nel piacentino, lavoro a Sanremo). Pesce freschissimo, gestione familiare, ottima cucina, prezzo congruo. Posizione centrale in Sanremo, si consiglia sempre la prenotazione onde evitare code.
Angelo e' riuscito a far mangiare il pesce a mia mamma...cosa inverosimile! Ma anche la pizza di Pino e' speciale.
Giupidi

• Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 5 maggio 2012

ottimo ristorante soprattutto se si ricerca una cucina tradizionale senza troppi fronzoli basata su un'attenta ricerca della materia prima sempre di qualità elevata. qualche volta il tempo di attesa può allungarsi perché trattasi di cucina espressa e niente è pre cucinato. atmosfera familiare dove spicca angelo, il proprietario, che riesce sempre a metterti a tuo agio, un professionista!

• Visitato a Maggio 2012
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo cibo ma lunghissima attesa”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci hanno fatto aspettare un'ora e mezza prima di farci accomodare al tavolo; c'era una lunga fila di gente in attesa di sedersi. In molti ci sono passati davanti perche' non avevamo voglia di litigare con persone piu' adulte di noi, ma l'errore e' stato dei gestori che hanno fatto attendere un sacco di gente senza neppure segnarsi i nominativi su una lista. In pratica, i prepotentiriuscivano a sedersi per primi. Per fortuna, il cibo a base di pesce e' stato ottimo; quindi tutto sommato ne e' valsa la pena. Prezzo abbastanza giusti; circa 35 euro a persona per un primo ed un secondo di pesce ed un vinello della casa. Ottime le insalate di mare. Consigliato, ma meglio prenotare

Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Grande delusione”
Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo recati a cena la sera di Pasqua su consiglio convinto di persone del luogo non avendo avuto tempo di consultare TA, ma forse era meglio andare a caso. Conto salato per un primo e un secondo a testa, in due 90 euro. 28 euro per un filetto di san pietro che dal sapore e consistenza avrei giurato essere merluzzo per giunta abbastanza asciutto. Frittura che ti lascia in bocca olio che gronda. Mai più grazie.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mare Blu hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Ristorante Mare Blu? Condividi la tua esperienza!