“mangiare in famiglia” 4 su 5 stelle

Ristorante Gabry
Al n.29 in classifica su 319 Ristoranti a Sanremo
Fascia prezzo: 11 US$ - 39 US$
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale semplice situato sulle alture di Sanremo, da dove si gode una vista spettacolare sul golfo. Cucina semplice ma genuina dove tutto viene fatto in casa. Tanta carne e il fine settimana anche un po di pesce. Abbiamo un occhio di riguardo per i celiaci, i vegetariani ed i vegani.
Imperia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“mangiare in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Quando voglio andare sul sicuro torno da Gabry, dove ci si sente a casa sia per l' atmosfera che per la qualita' del cibo, alla cui preparazione si dedica da anni con passione la mamma, mentre alle figlie e' lasciata l' affabile cura dei commensali.
Questa collaudata trattoria non tradisce mai, anche per l' onestissimo prezzo.

• Visitato a Febbraio 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 254 voti utili
“Clima familiare ed accogliente.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Questa sera siamo stati a cena in questa trattoria consigliatoci da amici. Il menù, raccontato a voce da una delle figlie della titolare  è abbastanza ampio.Propone diversi antipasti,tra cuiottimi carciofi fritti, i primi fatti in casa e secondi di carne e pesce.Non volendo esagerare abbiamo optato per degli antipasti caldi liguri e carciofi fritti.Quindi siamo passati ai secondi; agnello arrosto e grigliata mista, accompagnati con verdure dell'orto. Tutto molto buono in porzioni adeguate.Abbiamo chiuso con delle bugie (sempre fatte in casa). ed un sorbetto, scelti fra tanti dolciinteressanti e casalinghi.Il tutto con acqua, vino in bottiglia della casa e caffè. Conto corretto 50€. Una citazione particolare per tutte le persone del servizio, molto cortesi e disponibili.Sicuramente torneremo.

Cibo
“Onesto, casalingo e genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Periodo di carciofi per cui.....
Gnocchetti al pesto i migliori del tris di primi.
Carciofi ripieni sembrano quelli della nonna!!!
Ben cotto anche il Branzino alla griglia.
Ottima varietà di dolci.
Peccato non venire se ci si trova in zona. Il prezzo credo sia fisso (25,00€ circa)per cui i mangioni ne guadagnano.
Gentilissimo il personale

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Non perdetelo e' meraviglioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Quando si arriva al ristorante al parcheggio si viene accolti dal proprietario che vi stringe la mano come se fosse un suo conoscente...dentro la gestione e' famigliare e l'ambiente accogliente come a casa...se partite dal primo vi portano degli assaggi di gnocchi paste e raviolo da favola...deliziose le tagliatelle alla borragine e i gnocchetti al basilico...come secondo sono un must i Rostelli spiedini piccoli e gustosi di agnello accompagnati da carciofi impannati che si sciolgono in bocca...sui dolcetti ampia scelta...noi optiamo per i dolci abruzzesi in quanto i prioritari in Abruzzo hanno le loro origini..delle frittelline ripiene di cioccolato e nocciole da urlo!!! Insomma un posto unico con un rapporto qualità prezzo che vi stupirà infatti il prezzo lo vedete alla fine perché non c'è un menù fisso e vi assicuro che e' veramente un ottimo rapporto qualità prezzo! Speriamo di tornarci lo stra consiglieremo

Bordighera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Da provare a tutti i costi”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ambiente super familiare, ottima cucina casalinga, piatti super abbondanti. Tutto buonissimo dai tanti antipasti agli ottimi primi e ai deliziosi secondi (il sotto filetto è una prelibatezza)!!! I dolci fatti in casa sono superbi.
C' è sempre tanta gente e conviene prenotare.
Sono sicuro che non riuscirete a finire tutto...spendendo circa 25 euro...
Il rapporto qualità/prezzo/porzioni è SUPERLATIVO !!!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gabry hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Ristorante Gabry? Condividi la tua esperienza!