Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 30 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Gestori veramente cordiali e disponibili ad ogni richiesta.
Buona colazione e ambienti puliti.
La posizione è veramente ottima, si raggiungono facilmente a piedi ristoranti, supermercati e il teatro Ariston!
Veramente consigliato!

Consiglio sulle camere: Trovare parcheggio in quella zona è molto difficile, il proprietario ha pochi posti a pagamento. È meglio contattarli prima e chiedere.
Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2021

Piccolo albergo ,ben servito ,vicino al centro , parcheggio libero zona porto non distante .
Camera pulita in ordine , tutto bene .
Personale gentile .
Unico piccolo neo....... proprio per la posizione si sente un po' il rumore del traffico , ma comunque sopportabile

Andrea

Data del soggiorno: ottobre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2021 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare. I titolari sono stati gentilissimi e molto cordiali... ti fanno sentire a casa. Le stanze sono pulite e molto luminose. I letti comodi. Vista la bella giornata di sole abbiamo fatto colazione in giardino.Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2021

L'hotel è a pochi minuti a piedi dalla spiaggia del porto e a poco più di dieci minuti (sempre a piedi) dal centro e dal teatro Ariston. La camera (ho alloggiato in una singola nell'agosto 2021) è pulita, spaziosa ma confortevole, con condizionatore, TV ed è ristrutturata di recente. Bagno pulito, servizio eccellente. Si tratta di una struttura a conduzione familiare, e i proprietari sono molto gentili e accoglienti. La prima colazione è soddisfacente. Pulizia e attenzione ai dettagli completano un quadro decisamente positivo. Se ci ritornerei? Certamente. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 16 agosto 2021

Abbiamo soggiornato in questo hotel sette notti e ci siamo trovate molto bene.
Personale gentile e disponibile, camera spaziosa e pulita, la colazione servita in terrazza tra le palme, la posizione è strategica: in pochi minuti a piedi si può raggiungere il mare, il centro storico e la stazione.
Quando torneremo a Sanremo questo sarà il nostro hotel.

Data del soggiorno: agosto 2021