“Molto valido per una serata a base di pesce” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Molto valido per una serata a base di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Premetto che per circa 30 anni ci sono passato di fronte, ma non ho mai avuto la curiosità di entrarci poichè mi dava un pò fastidio il fatto che accettassero solo contanti e sapendo che in Liguria in un posto turistico non sempre è un buon segnale, ho sempre snobbato il posto.
Mi sono convinto dopo aver sentito un ottimo parere da una persona che lo frequenta spesso e dopo un ulteriore verifica presso un mio parente del posto ho prenotato per andarci con amici la sera prima di Pasqua.
Sono contento di averlo fatto; il posto offre e mantiene quello che promette. Menu fisso uguale per tutti solo a base di pesce con vino sfuso (la qualità è da osteria) ma se si chiede possono portare la carta dei vini, comprensivo di dolce con diverse opzioni, caffè e liquore tutto a 37 € a persona.
ci sono diversi antipasti, un primo che era uno spettacolo ed un secondo di pesce, nel nostro caso dei gamberoni alla piastra.
L'unico difetto che non vale "eccellente" è il fatto di non avere un alternativa di pesce come secondo, quindi nel nostro caso non fossero piaciuti i gamberoni eravamo spacciati.
Aggiungessero nel secondo pesce spinato o almeno una seconda scelta come opzione, anche aumentando di 4-5 € il prezzo, credo diventerebbe ancora più valido.
Comunque in conclusione, se volete del buon pesce fresco e siete in compagnia di amici è un buon posto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Imperia, Italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

data la mia esperienza consiglio a tutti questo ristorante...si mangia quasi spesso pesce...e devo dire la verita a me non piace tanto il pesce ma in questo ristorante e davvero ottimo!!l e buonissimo il prezzo e ottimo per un ristorante di classe come questo..inoltre a rendere tutto piu perfetto e il panorama sia di giorno che di notte e bellissimo dista circa 5 metri dal mare e una cosa fantastica e l altra cosa fenomenale sono i camerieri non solo sono simapaticissimi ma sono anche gentilissimi...quindi consiglio apertamente a tutti di andarci a mangiare..un eccellente ristorante!!complimenti!!

• Visitato a Marzo 2012
“Ottimo prezzo qualità.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Uno dei pochi ristoranti dove ci ritornerei volentieri. Quando si parla di efficenza e cordialità. I gamberoni di Sanremo sulla brace poi nn si possono descrivere SENZAZIONALI, senza dimenticare il Branzino alla ligure rigorosamente OLIVE TAGGIASCHE,fantastici. Non parlo dei primi piatti "UNICI" ed i dolci, che dire " sublime delizie".

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“tutto buono, ma la ricevuta?”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

nel fine settimana sono ritornato per l'ennesima volta a mangiare in questo bel ristorante. Tutto eccellente e il rapporto qualità prezzo è super. 5 antipasti, 1 primo ( eccellente) 1 secondo ( ottimo) dolce caffè pusacafè, e bel locale. niente da dire, considerato il livello bassissimo dell'ospitalità dei ristoratori liguri qui a Gente di mare invece sono simpatici e affabili. Il tasto dolente però è alla fine: niente bancomat o carta di credito, solo contanti, pochi sporchi e subito. La spiegazione del titolare sulla sua lotta alle banche è un po debole, difatti ovviamente, niente ricevuta fiscale!!!!! che brutto scivolone. ma tanto ci ritornerò e la ricevuta me la farò fare.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Wow!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Mangiare bene, a 5 metri dal mare, con sottofondo musicale adatto...menù fisso (ricchissimo), personale competente, disponibile e professionale...prezzo fisso e coerente con tutto ciò appena elencato! Inoltre il pesce che viene servito è quello pescato poche ore prima da conoscenti del proprietrio, ifatti, pur essendo a menù fisso, le portate variano sempre in base al pescato! Dolci artigianali veramente sublimi!! Insomma, andateci...prenotate telefonicamente per assicurarvi posto in terrazza!!!

Gli utenti che hanno visto Gente Di Mare hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Gente Di Mare? Condividi la tua esperienza!