“Cortesia e qualità ”
Recensione di Camelot

Camelot
Prenota con
Camelot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 391 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale si presenta pulito ed il personale cortese.

L’attesa tra una portata e l’altra è stata piacevolmente by passata da una petit entree di pomodori secchi, un po’ troppo salati per i miei gusti ma sicuramente di buona qualità.

Ho avuto la piacevole sorpresa di poter degustare il famoso “brandacujun”, piatto tipico sanremese, che suggerisco a chiunque di provare.

Le uniche ma sicuramente correggibili pecche erano il sale eccessivo, la presenza di troppa patata e la migliorabile omogeneità dello stoccafisso oltre che una piccola aggiunta di extravergine.

Avrei gradito fosse servito un po’ più caldo.

Come primo piatto ho ordinato i ravioli di pesce, ottimi se non fosse stato per il sale eccessivo.

Molto buono il tiramisù fatto in casa ed il vino bianco sfuso.

Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Sicuramente tornerò per degustare altri piatti del ricco menu.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cenone al di sotto delle aspettative sia a livello qualitativo che a livello di porzioni e di presentazione dei piatti .il prezzo nn corrisponde al servizio offerto..nn consigliato

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante con degli amici in seguito ad una prenotazione per 6 persone, scelto grazie alle buone recensioni.
All'arrivo il nostro tavolo era occupato , nonostante ce ne fosse uno libero, quindi attendiamo. Dopo una buona mezz'ora sono arrivate 6 persone che con tutta tranquillità si sono seduti a quel tavolo libero senza neanche informare i camerieri del loro arrivo, come se fossero a casa loro.
Dopo l'accaduto abbiamo atteso ancora e in fine siamo andati via a stomaco vuoto.
Pessimo comportamento, scortesia e ci aspettavamo almeno delle scuse.
Sconsigliato.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Avevamo prenotato per le 8.30, arriviamo al locale e ci viene detto che bisognava aspettare 5 minuti. Ci accomodiamo fuori dal locale e dopo mezz’ora di attesa il cameriere esce a riferirci che l’altro tavolo aveva chiesto il conto e in due minuti sarebbe stato pronto il tavolo. Aspettiamo altri 10 minuti e persa la poca pazienza rimasta c’è ne andiamo. Non si trattano così i clienti che prenotano.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale consigliatoci da una commessa...luogo molto confortevole ,servizio molto soddisfacente cibi ottimi e ben serviti...Lo consiglio..rapporto qualità prezzo ottimo...complimenti tornerò sicuramente per assaggiare i primi

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Camelot hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Camelot? Condividi la tua esperienza!