“SCORTESIE PER GLI OSPITI”
Recensione di Camelot

Camelot
Prenota con
Camelot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 391 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante con degli amici in seguito ad una prenotazione per 6 persone, scelto grazie alle buone recensioni.
All'arrivo il nostro tavolo era occupato , nonostante ce ne fosse uno libero, quindi attendiamo. Dopo una buona mezz'ora sono arrivate 6 persone che con tutta tranquillità si sono seduti a quel tavolo libero senza neanche informare i camerieri del loro arrivo, come se fossero a casa loro.
Dopo l'accaduto abbiamo atteso ancora e in fine siamo andati via a stomaco vuoto.
Pessimo comportamento, scortesia e ci aspettavamo almeno delle scuse.
Sconsigliato.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Avevamo prenotato per le 8.30, arriviamo al locale e ci viene detto che bisognava aspettare 5 minuti. Ci accomodiamo fuori dal locale e dopo mezz’ora di attesa il cameriere esce a riferirci che l’altro tavolo aveva chiesto il conto e in due minuti sarebbe stato pronto il tavolo. Aspettiamo altri 10 minuti e persa la poca pazienza rimasta c’è ne andiamo. Non si trattano così i clienti che prenotano.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale consigliatoci da una commessa...luogo molto confortevole ,servizio molto soddisfacente cibi ottimi e ben serviti...Lo consiglio..rapporto qualità prezzo ottimo...complimenti tornerò sicuramente per assaggiare i primi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale molto bello e accogliente, il personale e proprietario gentile anche con i cani. La cucina è curata e porzioni dei primi abbondanti, cosa purtroppo ormai rara nei buoni ristoranti.
Sicuramente consigliato.

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico, porzioni abbondanti buoni e pasta fatta in casa! Consigliatissima la cheesecake! Ci tornerò.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Camelot hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Camelot? Condividi la tua esperienza!