“Sensazionale cena”
Recensione di Camelot

Camelot
Prenota con
Camelot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 389 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2018

Ogni qual volta che ci spostiamo a Sanremo ci dedichiamo alla cena straordinaria in questo piccolo paradiso culinario.
In tre giorni ci siamo spostati al Camelot due volte e con la simpatia di Mamma e di Gianluca, come si può non andarci.
La cucina straordinariamente semplice con un esplosione di gusti, prodotti di prima qualità cucinati in modo straordinaria cuoca.
Sempre cortesi, gentili e disponibili.
È una locanda da provare almeno una volta.
Ci torneremo come sempre, perchè dove ti trovi bene e mangi da Re allora.. CAMELOT.....

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Su una piccola via che diparte dalla strada del mercato sorge questo piccolo ristorante di cui il massimo va all'accoglienza, al cibo e sopratutto alle piccole attenzioni (ex. pomodori secchi della cuoca in generose quantita'!) Offerte al cliente ed ormai dimenticate dalla maggior parte dei ristorarori! Non da ultimo prezzi bassi si mangia abbondantemente con 20-25 euro a persona!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un osteria classica con cibi della tradizione culinaria ligure che riflettono la semplicità e il bel gusto. Veramente simpatici i proprietari. L'unica mancanza sono i vini...poca scelta. Per il resto tutto ok

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ormai è diventato uno dei nostri punti di riferimento! Siamo stati a luglio io ed il mio fidanzato e ad agosto con la mia amica. Sempre tutto molto buono e curato ! Consiglio vivamente! Posticino delizioso!!

Recensito 25 settembre 2018

piccolo ristorantino nella città vecchia con un grazioso terrazzino, molto cortesi e simpatici i gestori ottima la cucina: delicato il "brandacujun", ottimo il coniglio alla ligure ed il tonno in crosta di sesamo; non avendo tantissimi coperti è consigliabile prenotare prima anche fuori stagione

Gli utenti che hanno visto Camelot hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Camelot? Condividi la tua esperienza!