“Ormai un punto di riferimento!”
Recensione di Camelot

Camelot
Prenota con
Camelot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 389 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ormai è diventato uno dei nostri punti di riferimento! Siamo stati a luglio io ed il mio fidanzato e ad agosto con la mia amica. Sempre tutto molto buono e curato ! Consiglio vivamente! Posticino delizioso!!

Recensito 25 settembre 2018

piccolo ristorantino nella città vecchia con un grazioso terrazzino, molto cortesi e simpatici i gestori ottima la cucina: delicato il "brandacujun", ottimo il coniglio alla ligure ed il tonno in crosta di sesamo; non avendo tantissimi coperti è consigliabile prenotare prima anche fuori stagione

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ed intimo, bella terrazza, padroni cortesi, ottimo tonno in crosta di sesamo e conoglio alla ligure. Vino sfuso non all'altezza. Prezzo corretto.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Localino molto carino, appartato e ben curato dove si mangia una buona cucina ad un buon prezzo. Il servizio buono ma migliorabile (per esempio mettere la bottiglia di vino bianco in tavola con del ghiaccio per tenerla fresca non sarebbe male...). Nel complesso un bel posticino che consiglio.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino in Sanremo vecchia con terrazzino. Gentilissimo il servizio, eccezionali i ravioli di pesce con impasto al nero di seppia, da provare! Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Camelot hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Camelot? Condividi la tua esperienza!