“Ottimo”
Recensione di Camelot

Camelot
Prenota con
Camelot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 389 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino in Sanremo vecchia con terrazzino. Gentilissimo il servizio, eccezionali i ravioli di pesce con impasto al nero di seppia, da provare! Consigliato!!

Recensito 30 agosto 2018

Ho pranzato 3 volte in 5 gg in questo ristorante e ogni volta e' stata migliore della precedente . Atmosfera piacevolissima , proprietario competente ed amichevole , cucina veramente "casalinga " del territorio ma di altissimo livello . Situato all' inizio della parte vecchia della citta' , non aspettatevi eleganze affettate o ambienti chic ma tanta simpatica qualita' ! Il mio punto di riferimento a Sanremo ( diventera' anche il vostro )

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Casualmente cercando su TripAdvisor. Ubicato nella Sanremo vecchia, non visibile dai percorsi turistici. La piccola terrazza è piacevolissima. I gestori ti fanno sentire a casa. Attenti e cordiali. Provato il tortino di baccalà e patate (squisito) una frittura di pesce assolutamente leggera e digerita senza problemi. La cheescake ottima. Come mia abitudine quando sono soddisfatto vado a complimentarmi con il personale della cucina. La signora Tita proprietaria mi racconta come prepara i suoi manicaretti. La nuora mi racconta che l’interno del locale fu la stalla dove riposò il cavallo bianco di Napoleone, lui soggiornò al piano superiore. Insomma, una serata con i sapori liguri è un po’ di cultura. Assolutamente dovrete prenotare con anticipo.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che ceniamo presso questo ristorante la sera di ferragosto ed è sempre una conferma. Cena sul terrazzino nella Sanremo vecchia, ottimo cibo e soprattutto un’attenzione verso i clienti. Da provare i loro ravioli. Porzioni abbondanti e Conto più che onesto.

Recensito 27 agosto 2018

Siamo tornati a distanza di 2 anni in questo gran bel ristorante; location bellissima, qualità del cibo indiscutibile, di altissima qualità; sul servizio avrei un po' da ridire, lento e molto approssimativo; prezzi onesti.
Un solo consiglio; nella sala interna dovete mettere l'aria condizionata perché fa caldissimo ed è impossibile starci, non si può mangiare con un ventilatore puntato sul tavolo!

Gli utenti che hanno visto Camelot hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Camelot? Condividi la tua esperienza!