“TOP A SANREMO !”
Recensione di Camelot

Camelot
Prenota con
Camelot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 389 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018

Ho pranzato 3 volte in 5 gg in questo ristorante e ogni volta e' stata migliore della precedente . Atmosfera piacevolissima , proprietario competente ed amichevole , cucina veramente "casalinga " del territorio ma di altissimo livello . Situato all' inizio della parte vecchia della citta' , non aspettatevi eleganze affettate o ambienti chic ma tanta simpatica qualita' ! Il mio punto di riferimento a Sanremo ( diventera' anche il vostro )

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Casualmente cercando su TripAdvisor. Ubicato nella Sanremo vecchia, non visibile dai percorsi turistici. La piccola terrazza è piacevolissima. I gestori ti fanno sentire a casa. Attenti e cordiali. Provato il tortino di baccalà e patate (squisito) una frittura di pesce assolutamente leggera e digerita senza problemi. La cheescake ottima. Come mia abitudine quando sono soddisfatto vado a complimentarmi con il personale della cucina. La signora Tita proprietaria mi racconta come prepara i suoi manicaretti. La nuora mi racconta che l’interno del locale fu la stalla dove riposò il cavallo bianco di Napoleone, lui soggiornò al piano superiore. Insomma, una serata con i sapori liguri è un po’ di cultura. Assolutamente dovrete prenotare con anticipo.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che ceniamo presso questo ristorante la sera di ferragosto ed è sempre una conferma. Cena sul terrazzino nella Sanremo vecchia, ottimo cibo e soprattutto un’attenzione verso i clienti. Da provare i loro ravioli. Porzioni abbondanti e Conto più che onesto.

Recensito 27 agosto 2018

Siamo tornati a distanza di 2 anni in questo gran bel ristorante; location bellissima, qualità del cibo indiscutibile, di altissima qualità; sul servizio avrei un po' da ridire, lento e molto approssimativo; prezzi onesti.
Un solo consiglio; nella sala interna dovete mettere l'aria condizionata perché fa caldissimo ed è impossibile starci, non si può mangiare con un ventilatore puntato sul tavolo!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella location nella Sanremo storica, piatti di cucina tradizionale ligure preparati con cura. Ottime le trofie al pesto e l’antipasto a base di stoccafisso. Servizio curato e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Camelot hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Camelot? Condividi la tua esperienza!