“Bellissima!”

Pista Ciclabile Area 24 - Sanremo
Al n.1 in classifica su 50 Cose da fare a Sanremo
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo percorso il tratto che va da Sanremo fino a Santo Stefano ed é stata una stupenda passeggiata. Le viste sul mare sono meravigliose! Peccato per la scarsa illuminazione nella galleria lunga.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.081)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vale la pena anche da percorrere a piedi per raggiungere il centro, tanti i passanti con bici ma per chi ama passeggiare si può fare benissimo fermandosi magari a bagnare i piedi in spiaggia.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima davvero! Da fare in bici, a piedi o di corsa...una lunga passeggiata in riva al mare, immersi nel verde. L'importante è rispettare il senso di marcia!! Da fare assolutamente.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 21 maggio 2018

Chi ama il mare e la bicicletta non può perdersi questa bellissima esperienza! Alla portata di tutti, consente di ammirare splendidi paesaggi mantenendosi in forma.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo scoperto questa fantastica e lunghissima pista ciclabile, proprio sotto l’albergo presso cui abbiamo soggiornato. Bellissima, lunghissima e tenuta molto bene! Suggestiva anche la galleria, che porta a Ospedaletti, con scritte sull’asfalto e cartelloni che riportano la storia della Milano Sanremo. Assolutamente da fare, preferibilmente in bicicletta!

Gli utenti che hanno visto Pista Ciclabile Area 24 - Sanremo hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Pista Ciclabile Area 24 - Sanremo? Condividi la tua esperienza!