“non pensavo”

Pista Ciclabile Area 24 - Sanremo
Al n.1 in classifica su 54 Cose da fare a Sanremo
Recensito 14 ottobre 2013

Ero scettica sulla realizzazione e sull'impatto che avrebbe avuto la pista ciclabile sui sanremesi e sui turisti. Invece devo ammettere che è molto bella, con tanti punti d'affitto bici/roller, frequentatissima e piacevolissima.
A qnd la rivisitazione/ rivalutazione seria della 'pigna', centro storico troppo sottovalutato e degradato?

Scrivi una recensioneRecensioni (1.806)

1.139 - 1.143 di 1.806 recensioni

Recensito 26 settembre 2013

Bellissima pista ciclabole che da Bordighera porta a S.Stefano al Mare, ricavata dalla ex ferrovia e in alcuni tratti molto panoramica a bordo mare! Suggestivi i passaggi nelle gallerie dove un tempo transitavano i treni! Da provare!
Vari punti di noleggio bici, anche con seggiolini per bimbi, lungo il percorso.

Recensito 23 settembre 2013

Ho fatto una pedalata panoramica bellissima, certo i lavori in corso ci sono un po' dappertutto ma non distuba la quiete. Ci siamo fermati in un bel posto tappa di cui non ricordo il nome e il chilometro...si nota però per il dehor enorme (foto). Spero che la continuino presto...la mia meta era Bordighera e il tratto dalla fine della ciclabile a là è stato pericoloso e faticoso!

Recensito 16 settembre 2013

Ideale per famiglie con bambini
Stupendo panorama sul mare
Pista molto facile... tutta in pianura con dei bei ristori sul tragitto

Recensito 14 settembre 2013

La ciclabile é strepitosamente bella dal punto di vista paesaggistico, ma non é piú bella come un po' di tempo fa... La manutenzione lascia a desiderare ed é un peccato.

Gli utenti che hanno visto Pista Ciclabile Area 24 - Sanremo hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Pista Ciclabile Area 24 - Sanremo? Condividi la tua esperienza!