Tripadvisor

ven 21/2
20:00
Al n.96 in classifica su 423 Ristoranti a Sanremo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ritorniamo spesso in questo piccolo ma accogliente ristorante. Ieri sera i carciofi che accompagnavo il salmone erano sublimi. Buonissimi anche il branda e il capponmagro. Spaghetto con le acciughe e fritto di calamari ottimi. Lei dolcissima lui un mago in cucina BRAVI.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Per la prima volta siamo stati in questo locale, abbiamo deciso di mangiare qualcosa per la cena del 31 dicembre. Locale tranquillo e accogliente, senza confusione, piatti ben presentati e soprattutto tutto molto buono...particolare il flan al salmone su crema di porri. Il tutto accompagnato dalla gentilezza e dolcezza della proprietaria, che nonostante fosse sola in sala ha gestito il tutto alla perfezione senza farci mancare nulla. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 gennaio 2020

Sono stato qui a pranzo il 31 gennaio, prenotando tramite The Fork. Il tavolo era già pronto in anticipo, e siamo stati serviti rapidamente. I piatti di diverso tipo sono stati apprezzati da tutti i miei amici. Prezzi onesti. Molto cordiale anche la signora che si è occupata del nostro tavolo, permettendoci anche i conti separati.

Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Attirati da tempo da questo locale in stile locanda romana in centro a sanremo, decidiamo di prenotare tramite the fork.
Locale grazioso, servizio un po' lento, giustificato dal fatto che serve i tavoli una sola persona, la cui gentilezza e cordialità però fa dimenticare ogni attesa. Cibo buono e delicato, piatti tradizionali ma cucinati con cura e maestria, materia prima utilizzata di buona qualità. Consigliato a coppie, famiglie e amici. Prezzi medio alti, ma comunque lo consigliamo.

Recensito 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Uno dei posti dove si mangia meglio in Italia, anche se la location è così e così. Servizio ottimo come tutte le pietanze, dessert compreso. Consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Il Bistrot di Giannino hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Il Bistrot di Giannino? Condividi la tua esperienza!