“Centro storico di Sanremo”
Particolare accessori
Facciata del monolocale
La camera matrimoniale
La casa in un'antica cartolina
Microonde
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sanremo, Riviera ligure, Liguria

Giovanni
“Centro storico di Sanremo”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a Luglio 2017

Un angolino delizioso e confortevole, a pochi passi da tutto quello che serve,moderno e caratteristico a tempo stesso.

16 gen 2018
Ha ragione Signor Gianni proprio così. Il monolocale è tutto nuovo e ottimizzato nei suoi spazi in un bel borgo pittoresco.
Spero di riaverla mio ospite con la sua bella famiglia.
Marina M
“Weekend di relax”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a Ottobre 2017

Il monolocale si presenta piccolo ma funzionale con ogni comfort. Possibilità di cucinare ed il titolare, molto disponibile, fornisce sia la biancheria da letto che da bagno. Bellissimo il borgo la Pigna che non conoscevamo, in pieno centro. Torneremo sicuramente.

15 gen 2018
Grazie Marina, anche voi siete stati ottimi ospiti.
È un piacere garantire ai mie ospiti un piacevole e confortevole soggiorno.
Spero di rivedervi presto.
Laura T
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho soggiornato in questa abitazione quest’estate con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo: pulizia ottima e soprattutto posizione centrale! Perfetto.

15 gen 2018
Gentile Laura, grazie a voi. Anche se la zona è pedonale siamo in centro e poi si dorme bene perché la parte caotica rimane un po' più in bassi.
A presto
da
85 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.