“Ottimo”
Recensione di The Place - Sanremo

The Place - Sanremo
Al n.5 in classifica su 389 Ristoranti a Sanremo
Descrizione: Ristorante specializzato in carne e vino! La nostra mission e regalarvi antichi sapori per il vostro palato, con una cottura particolare
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo vino, perfetto per una cena tra amici! Piacevole scoperta! Personale cordiale e disponibile! Consigliabile a tutti!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena fra amici, finalmente un ristorante di livello in centro con piatti ben curati e soprattutto buoni e freschi.
Anche con diverse richieste siamo stati accontentati e serviti molto bene.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale accogliente e moderno. Personale gentilissimo cordiale e servizievole. Cibo piu che ottimo e di gran qualità. VERAMENTE i miei complimenti anche rapporto qualità prezzo. Bravi

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

La sera siamo andati a cenare in questo ristorante molto vicino al porto, devo dire che siamo rimasti contenti e molto soddisfatti. Il pesce era fresco e cucinato benissimo ed ogni pietanza veniva servita ed impiattata in maniera perfetta. Prezzo veramente molto conveniente per le portate a base di pesce. Locale moderno, con spazio sia esterno che interno, bagni puliti ed un servizio preciso ed encomiabile. Gentilissimi i camerieri ed il responsabile. Da tornarci sicuramente.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in un locale nuovo,carino e accogliente personale gentile e piatti all'altezza,prezzi giusti,da ritornarci!

Gli utenti che hanno visto The Place - Sanremo hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci The Place - Sanremo? Condividi la tua esperienza!