“bell'appartamentino”

zia-Lo
Locate di Triulzi, Italia
“bell'appartamentino”
Recensito il 24 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Piccolo monolocale a circa 10/15 minuti a piedi dal centro. Pulizia impeccabile. Divano letto comodo e cucina perfettamente completa anche di generi di prima necessità (pasta etc) che però non abbiamo utilizzato. Proprietari molto gentili. Per la colazione (escluso la domenica) si può andare al bar proprio sotto casa, consigliatissimo. C'è la possibilità di affittare a €10 al giorno un posto auto a pochi metri, sempre di proprietà dei gestori della casa.
Noi abbiamo prenotato con uno smartbox e ci hanno avvisato che se volevamo le lenzuola ed asciugamani dovevamo pagare €5 al giorno. È la prima volta che ci succede...... comunque lo consiglio e se dovessimo tornare a sanremo, torneremmo qui

Data del soggiorno: ottobre 2019
Barbara P
Parma, Italia
“Passabile”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono parzialmente in contrasto con le altre recensioni, ma nn mi sento di dare 5 pallini.
Disponibilitá da parte della proprietaria x arrivi posticipati, anche se era evidente la sua scocciatura ( siamo arrivati alle 10.30), personalmente posso comprendere il non gradire gli arrivi in orari non convenzionali, ma allora andrebbe specificato al momento della prenotazione.
Monolocale estremamente pulito, cosa molto positiva, completo di tutto, con una doccia fantastica, kit bagno da rivedere, non trovo bello riempire il flacone di una marca con altri prodotti, meglio usare un dispenser da bagno.
Parcheggio privato in strada.... 10 € mi sembra eccessivo.
Divano letto...scomodo e rumoroso, muovendomi nel sonno mi svegliavo per il rumore delle “molli”.
Potrebbe essere visto come un buon compromesso x il prezzo cambiando però il divano letto.

Data del soggiorno: aprile 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 apr 2019
Gentilissima signora, solitamente accetto di buon grado i commenti e le recensioni negative, ma nel suo caso non posso esimermi dal rispondere. Innanzitutto le preciso che per il suo check in eravamo rimaste d'accordo per le ore 20.00. A tale ora però mi ha contattato dicendomi che sarebbe arrivata alle 21.30. Alle 21.30 in punto mi ha ricontattato per dirmi che sarebbe arrivata alle ore 22.00-22.15 (e invece, come indicato da Lei è arrivata alle 22.30 - non alle 10.30). Le faccio presente che su tutti i siti di prenotazione nel quale è inserita la struttura, (anche su quello di Smartbox dove lei ha prenotato!) è specificato che l'orario di check-in deve avvenire entro le ore 18.00. Con questo io non ho mai fatto difficoltà per coloro che abbiano esigenza di arrivare in orari diversi ma alle 22.30 dopo aver spostato l'orario di arrivo per ben 3 volte ed essere arrivati ancora più tardi, se permette, non credo di essere io quella che si è comportata male.... In ogni caso la invito a leggere meglio le condizioni della struttura prima di effettuare una prenotazione e soprattutto a non lasciare recensioni non veritiere o non del tutto corrette.
Per quanto riguarda il kit da bagno le ricordo che non è una cosa dovuta ma una cortesia per gli ospiti e pertanto chi non gradisce i prodotti presenti può tranquillante utilizzare i propri.
Infine non so come lei possa esprimere un giudizio sul prezzo avendo utilizzato un cofanetto Smartbox e quindi non conoscendo quali sono i prezzi della nostra struttura.
viviana b
Poirino, Italia
“Splendido!”
Recensito il 27 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo bellissimo appartamento in occasione del compleanno del mio bimbo di 2 anni. Tutto molto pulito e curato nei minimi dettagli. La proprietaria ci ha fatto trovare anche il lettino per il piccolo, cialde caffè e biscotti. Gentilezza e accoglienza da parte della proprietaria ottime!!! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: marzo 2019
28 mar 2019
Grazie mille per le splendide parole, anche per noi è stato un piacere ospitarvi. La vostra soddisfazione e’ davvero importante per noi è mi auguro di potervi ancora ospitare.
Un caro saluto
Margherit
“Bello da tornarci”
Recensito il 8 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tre giorni di vacanza riscaldati da un sole splendido e da un'accoglienza premurosa, cordiale e discreta da parte della signora Fabrizia. Sanremo è una città fascinosa, e l'alloggio è accogliente, intimo e completo di tutto. Da tornarci. Possibilmente presto.

Data del soggiorno: dicembre 2018
9 dic 2018
Grazie per le belle parole spese per la nostra struttura e per me. E’ stato un piacere per noi ospitarvi e speriamo di rivederci presto.
Marina C
“Eccellente”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati benissimo.Un monolocale curato, molto carino. Ottima pulizia.Buona la posizione.Grande disponibilità e gentilezza dei proprietari.Eccellente è la nostra valutazione.

Data del soggiorno: settembre 2018
29 set 2018
Grazie Marina, e’ stata davvero un piacere ospitarvi e ci auguriamo di poterlo rifare.
ceciborgo
Taggia, Italia
“Comodo e grazioso!! ”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nel mese di Maggio.
Ristrutturato a nuovo e dotato di ogni comfort : doccia da hotel 5 stelle!
Pulizia impeccabile, proprietari disponibili e molto cortesi.
Il centro di Sanremo è raggiungibile a piedi in pochi minuti, comodo anche ai mezzi pubblici con fermata dal portone.
Sempre dal portone bar, edicola e pizzeria.
Posizione strategica!
Consigliatissimo! Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
riccardom
Torino, Italia
“Il rifugio perfetto ”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo scelto questo appartamento per trascorrere qualche giorno in totale relax e credo fermamente di non aver fatto scelta piu azzeccata. Tutto perfetto. Partendo dalla gentilezza di chi ospita, dalla pulizia e i piccoli vizi all'interno dell'appartamento. Letto comodissimo, box doccia SPAZIALE.
Qualora dovessimo rivisitare Sanremo o qualche citta vicina, sarà il nostro primo contatto!!

Data del soggiorno: marzo 2018