“Eccellente”

Molto buono - basato su 9 recensioni

Marina C
“Eccellente”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati benissimo.Un monolocale curato, molto carino. Ottima pulizia.Buona la posizione.Grande disponibilità e gentilezza dei proprietari.Eccellente è la nostra valutazione.

Data del soggiorno: settembre 2018
29 set 2018
Grazie Marina, e’ stata davvero un piacere ospitarvi e ci auguriamo di poterlo rifare.
ceciborgo
Taggia, Italia
“Comodo e grazioso!! ”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nel mese di Maggio.
Ristrutturato a nuovo e dotato di ogni comfort : doccia da hotel 5 stelle!
Pulizia impeccabile, proprietari disponibili e molto cortesi.
Il centro di Sanremo è raggiungibile a piedi in pochi minuti, comodo anche ai mezzi pubblici con fermata dal portone.
Sempre dal portone bar, edicola e pizzeria.
Posizione strategica!
Consigliatissimo! Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
riccardom
Torino, Italia
“Il rifugio perfetto ”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo scelto questo appartamento per trascorrere qualche giorno in totale relax e credo fermamente di non aver fatto scelta piu azzeccata. Tutto perfetto. Partendo dalla gentilezza di chi ospita, dalla pulizia e i piccoli vizi all'interno dell'appartamento. Letto comodissimo, box doccia SPAZIALE.
Qualora dovessimo rivisitare Sanremo o qualche citta vicina, sarà il nostro primo contatto!!

Data del soggiorno: marzo 2018