“Il rifugio perfetto”

riccardom
Torino, Italia
“Il rifugio perfetto ”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo scelto questo appartamento per trascorrere qualche giorno in totale relax e credo fermamente di non aver fatto scelta piu azzeccata. Tutto perfetto. Partendo dalla gentilezza di chi ospita, dalla pulizia e i piccoli vizi all'interno dell'appartamento. Letto comodissimo, box doccia SPAZIALE.
Qualora dovessimo rivisitare Sanremo o qualche citta vicina, sarà il nostro primo contatto!!

Data del soggiorno: marzo 2018