Il meglio delle recensioni
Arte a Sanremo

Passeggiando sul lungomare di Sanremo si trovano queste simpaticissime opere d’arte, sedie molto Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
AleCh29
da dispositivo mobile
Divertente

E' impossibile non farsi trascinare dalla voglia di salire sopra queste grandi sedie e farsi Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2018
melissa038
Torino, Italia
Leggi tutte le 24 recensioni

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attrazione gradita e sorprendente al primo impatto, ci passi per caso e subito ti accorgi, che il genio artistico italiano, è enorme

Recensito 14 marzo 2018

Stupore ė stata l'emozione suscitata dalla inaspettata opera che appare passeggiando sul viale della ciddadina di sanremo.

Recensito 26 ottobre 2017

La prima volta che si vede "La Giostra del Cuore" si rimane stupiti (anche la seconda). La definirei curiosa e particolare opera d'arte. La tentazione di farsi fotografare seduti su una di quelle sedie gigantesche è forte. Un tocco di originalità che non guasta.

Recensito 18 ottobre 2017

Inusuale... misure e proporzioni all'inizio spiazzano...Quante volte ti capita da adulto di poter stare sotto una sedia? Da vedere e provare!

Recensito 26 agosto 2017

Girovagando per la città siamo finiti vicino alle vecchie carceri e abbiamo visto questa installazione particolarissima. Inutile dire che una (o più) foto su queste sedie giganti è d'obbligo se passate di qua.