“Giardini molto belli”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Giardini aperti al pubblico gratuitamente. Si trova vicino a villa Nobel e a due passi dal mare. Peccato per le fontane senza acqua.

Recensito 6 maggio 2018

Avremmo voluto visitare i giardini, ma erano totalmente inagibili per lavori, abbiamo visitato parte della villa (non tutta agibile) pagando ugualmente il biglietto...

Recensito 26 febbraio 2018

Abbiamo passeggiato in questi giardini meravigliosi, l'unica pecca che le fontane erano chiuse, ma sono bellissimi

Recensito 13 novembre 2017

Direttamente sulla ciclabile, Villa Nobel ha un grazioso giardino dove campeggiano ancora i cannoni con cui Alfred Nobel conduceva i Suoi esperimenti con gli esplosivi. All'interno della Villa un piccolo curato museo racconta la vita a Sanremo del prestigioso scienziato. La villa può essere affittata per catering per feste, matrimoni, ecc ecc

Vedi altre recensioni
Recensito 13 settembre 2017

Ho trovato a Sanremo un astio e una spocchiosità in ogni posto in cui è servito avere un contatto umano, dal chiedere indicazioni, al supermercato, al bar. Fortunatamente questi giardini non hanno bisogno di contatto umano obbligatorio in quanto sono aperti al pubblico e si possono percorrere e ammirare in tranquillità. Ben curato e carico di verde e sentierini da percorrere all'ombra in una giornata calda.

Gli utenti che hanno visto Giardini Nobel hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Giardini Nobel? Condividi la tua esperienza!