“Sanremo” 2 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 45 hotel a Sanremo
Torino
“Sanremo”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo in occasione del carnevale di sanremo e dalle recensioni ci aspettavamo molto meglio. Camere piccole, con arredamento un po' triste, non troppo pulite. Il parcheggio è piccolissimo e quasi non ci si muove. La colazione è poco abbondante e nulla di speciale. Grave mancaza del ristorante, e quello con cui hanno accordi è caro e per nulla buono...Non torneremmo mai in questo albergo e non lo consigliamo nemmeno!Con i servizi che offre dovrebbe costare la metà!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Salò, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Una volta parcheggiata l'auto nel posteggio messo a disposizione dall'hotel, ci si può dimenticare di usarla, in quanto l'hotel si trova al centro di tutto. La location esternamente colpisce perchè immersa nel verde di un giardino incantevole, dove la mattina viene servita un'abbondante e buona colazione a buffet (allego foto) con un giusto equilibrio di dolce e salato.
Gli interni hanno un velo di vetusto, ma le comodità non mancano. La gestione della struttura, capitanata dal proprietario Alessandro, è cordiale, educata, professionale ed estremamente disponibile. La sera, non essendoci il portiere di notte, dopo le ore 23,00 si accede nella struttura tramite la porta posta sul lato ovest.
Per gli amanti dello sport all'aria aperta l'albergo mette a disposizione "gratuitamente" diverse biciclette per delle passeggiate sulla ciclabile - interamente vista mare - distante un centinaio di metri.
Non sarà un cinque stelle, ma la gestione è impeccabile, per questo motivo lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella vacanza a San Remo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel nel we 12/13 maggio 2012.L'hotel l'abbiamo trovato in Internet,cercandone uno comodo rispetto alla Stazione(questo è a due passi a piedi).Siamo arrivati verso le 11.00 e siamo stati accolti dal titolare che gentilmente in attesa della camera ci ha offerto un caffè (cosa molto rara in Liguria)nel bellissimo giardino.Siamo stati alloggiati nella depandance a fianco dell'hotel,camera nuovissima,arredamento nuovissimo,bagno grande,addirittura con la chiave elettronica.Non abbiamo avuto modo di stare molto in albergo,siamo stati fuori tutto sabato e domenica mattina abbiamo lasciato la stanza,però il contesto è sicuramente molto bello.Domenica mattina,nonostante l'orario della colazione fosse passato,il titolare si è offerto di farci portare cappuccio,brioches,jogurt o quanto desiderassimo (noi abbiamo preso solo 2 caffè).Nel complesso, quindi, un bell'albergo, in ottima posizione, gestito in maniera ottimale e con personale molto gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo,se torneremo a San Remo ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1.254 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.783 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

hotel in zona centrale a pochi passi dal teatro Ariston e le vie centrali , di Sanremo.
camere spaziose e arredate il giusto , bagno con finestra e frigo bar.
giardino spazioso nella parte anteriore , personale disponibile e cordiale.
lato negativo : parcheggio auto , prenotato e trattasi di parcheggio esterno sotto tettoia in plastica , non custodito al costo di 10 euro/gg.!! , non esiste servizio notturno nell'Hotel , la receptions chiude alle 23 , dopodichè l'accesso è dato da un portone laterale con chiavi in dotazione in ultimo , perchè servire la colazione con dolciumi confezionati ? per il costo della camera si pretende di più da un hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho trovato questo hotel su [-]. La posizione è davvero ottima (pochi minuti a piedi dall'Ariston), il personale cortese e disponibile, le camere pulite e spaziose. Grazioso il giardino esterno dove d'estate servono la colazione. Il parcheggio mi è stato offerto al momento della prenotazione; unico "neo" è che occorre lasciare le chiavi dell'auto in portineria qualora dovessero spostarla ma se avete in mente un pomeriggio di shopping l'auto non vi servirà!! Se volete un consiglio su dove cenare...sicuramente la TAVERNA AL 29 (5 minuti a piedi dall'hotel)!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Asti
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

L'hotel si trova facilmente, vicino alla piazza principale di San Remo. Ottimo per visitare la città.
Il personale è gentilissimo e viene incontro ad ogni necessità, il parcheggio è un pò piccolo e per accedervi bisogno aspettare che ti vengano ad aprire il cancello che fa parte di un condominio adiacente.
Le camere sono arredate con buon gusto e di recente, attenzione a non prendere la stanza 105, ha gli infissi vecchi e si sentono TUTTI i rumori della strada, e gli spazzini di notte lavorano tanto.....
Il benvenuto è davvero piacevole, ti offrono da bere.. Pochi hotel lo fanno, per la pulizia si potrebbe fare qualcosa in più. Infatti nel bagno ci sono gli schizzi del bianco sulle piastrelle, che con anche solo una pulizia di routine vanno via... Per il resto tutto ok anche la colazione servita nel giardino, ( il caffé espresso chiedetelo quello nella caraffa è una sciacquata di moka!!!!)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Ho soggiornato per 2 notti all Hotel Alexander nell agosto del 2010, dopo aver prenotato la stanza tramite il sito Booking.
Ho trovato un ottimo ambiente, molto carine le camere, ottima la colazione servita nel bellissima giardino bomboniera dell hotel. Il proprietario è una persona estremamente gentile e cordiale, un albergatore molto attento ai bisogni dei clienti e prodigo di consigli per allietare il soggiorno. Sicuramente ci tornerò per i miei successivi soggiorni nella città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
BEST WESTERN Hotel Nazionale
Hotel Paradiso
N. 8 di 45 a Sanremo
4.5 su 5 stelle 83 recensioni
Residence dei Due Porti

Conosci Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexander

N. 6 hotel per famiglie a Sanremo
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Sanremo
N. 7 hotel romantici a Sanremo
Categoria hotel:3 stella/e — Alexander 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Sanremo, Europa