“Weekend a Sanremo ”

Al n.28 in classifica su 379 Ristoranti a Sanremo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola trattoria nel cuore della città vecchia . avevo letto le recensioni e devo dire che non sono state smentite .ho mangiato una zuppa di pesce veramente ottima ,gli gnocchi al pesto di mio marito erano nella media .buono e freschissimo il fritto di pesce .deliziosa la coppa del mulo , mezzo litro di vino ghiacciato e acqua abbiamo speso 54 euro c.consigliato

Recensito 26 maggio 2018

lontano (ma non troppo) dal centro... ma se lo scopri...
ottimi piatti e buoni prezzi.
offre un menu a prezzo 10 euro con antipasto di specialità liguri ed un primo piatto.
Ho optato invece per una zuppa di pesci (buona) e capra e fagioli (ottima!!!!!!!)
acqua, vino, caffè e grappa (offerta) il tutto per 30 euro. Mi pare più che onesto!
Unica pecca: non accettano carte di credito nè bancomat... solo cash...

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, buoni piatti caratteristici e personale molto cortese. Ristorante molto consigliato!!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente il posto ha una magnifica atmosfera d'altri tempi, pare di tornare bambini, un po' come era una volta un altro ristorante di Sanremo, le cantine sanremesi. Personale molto disponibile e premuroso. Zuppa di pesce con poco sale, seppia con poco sale, primi piatti buoni. Prezzo onestissimo, ma certo, non ha la pretesa di essere un ristorante di prima categoria. É più un ritrovo di turisti stranieri nostalgici dell'Italia che non c'é piu, e che a onor del vero, ci piaceva forse più di quella di oggi.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per noi tappa fissa, locale piccolo e arredato in modo molto particolare, per raggiungerlo tenete in considerazione di camminare un pochino in salita verso Pigna ma non ve ne pentirete.
I piatti sono prettamente della tradizione ligure, tutti gustosissimi dal sapore genuino. Molto bella l’idea del menu con degustazione di antipasti e primo ad un prezzo speciale! Prezzo corretto anche sul resto. Consiglio la prenotazione dati posti limitati del locale.

Gli utenti che hanno visto Il Mulattiere hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Il Mulattiere? Condividi la tua esperienza!