“Belle piazzole”
Recensione di Villaggio dei Fiori

Villaggio dei Fiori
Classificato al n.2 di 20 altri alloggi a Sanremo
Recensito 16 giugno 2012

La zona è certamente bellissima, il campeggio immerso nel verde e la piazzola per la tenda molto comoda, in caso di pioggia l'acqua non si ferma.
Bella la piscina.
Quando siamo stati noi il campeggio era molto rumoroso in quanto stavano facendo dei lavori nella zona.
Sul ristorante non posso fare commenti perchè l'unica volta che siamo entrati, prima dell'orario di chiusura della cucina, ci hanno fatto aspettare 20-25 minuti e poi ci hanno detto che la cucina è chiusa...
Altra cosa particolare, alla reception un pomeriggio c'era una persona che parlava solo inglese, neanche una parola di italiano

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Villaggio dei Fiori
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 maggio 2012

Ho trascorso 4 giorni con la famiglia in questo villaggio che ospita i camper nella piazzole disposte all'ombra di eucalipti e palme, e dispone di bungalow e casette mobili attorno alle piscine oppure a bordo di ordinati vialetti.
Ero in una casetta mobile che profumava di nuovo, luminosa, superaccessoriata e comoda.
Ho usufruito anche del ristorante, in grado di servire piatti di ottimo livello, ed apprezzato la cortesia del personale sempre disponibile con il sorriso sulle labbra.
Il posto è tranquillo, affacciato sul mare, e collegato al centro di Sanremo da una percorso pedonale e ciclabile immerso nella natura a due passi da un mare azzurro intenso. Vale la pena, sempre, in ogni stagione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2012

Ci siamo fermati solo una notte per proseguire verso la Spagna. Ottime piazzole ,immerse nel verde anche e vicino
A città, e bagni puliti. Staff cordialissimo. Se andate, preparate 50€ in contanti per uscire con l auto che saranno restituite al check out. Ottimo rapporto prezzo?
Lontano dai francesi che sono rumorosissimi!

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo concesse un ponte lungo (2 mamme e 4 bambini) in camper e ci siamo fermati per puro caso in questo campeggio. Avremmo dovuto sostare solo una notte per poi spostarci in Francia e invece abbiamo trascorso qui tutti i tre giorni a nostra disposizione. Ovviamente campeggio non molto affollato se non da qualche camper straniero, ma tutto assolutamente attivo e a disposizione degli ospiti (piscina a parte ma visto il periodo direi normale). Bagni e docce pulitissime e piazzole perfettamente in ordine. Parco giochi per bambini recintato e con anche due tappeti elastici. Servizio e cortesia alla reception, al bar e al ristorante. Insomma se mai dovesse esserci l'occasione ci ritorneremmo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 17 gennaio 2012

Campeggio di media grandezza, bello e curato nei dettagli. personale gentile e affabile. Noi abbiamo alloggiato in un bungalow bilocale, abbastanza spazioso e confortevole, con tanta tanta ombra data dalla bellissima vegetazione presente su tutto il campeggio. é vero che lo spazio in piscina non è molto, specialmente negli orari di punta assai difficile trovarsi una sdraio e carente anche la spiaggia seppur molto affascinante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2011

Innanzitutto è un villaggio rilassante ed unico nel suo genere, perchè è difficile trovare un insieme di fattori positivi normalmente come uno Staff cordialissimo sempre attento e sorridente. Poi appena varchi i cancelli vieni sommersa dal profumo degli eucaliptus e dei fiori che (mai visto come qui) sono curati in modo costante: La cucina ottima, le abitazioni confortevolissime, insomma da provare. Io me ne sono innamorata anni fa e l'ho fatto conoscere ai miei genitori che adesso fanno due volte l'anno le vacanze li'. Un piccolo esempio della loro cortesia.Il 15 di questo mese hanno festeggiato 55 anni di matrimonio . Li hanno festeggiati con fiori e portando al loro mobilhome il pranzo che avevano ordinato per questo giorno importante( con lo Chef in persona, grande onore!!!). Questo è il Villaggio dei Fiori, un polmone di umanità:

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2009

Posto rilassante e ben gestito solo un po troppo affollato ad agosto considerato quindi che si fa fatica a trovare posto in piscina ed in spiaggia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sanremo
Hotel Miramare Continental Palace
N. 14 di 43 a Sanremo
Hotel Belle Epoque
Hotel Belle Epoque
N. 3 di 43 a Sanremo

Conosci Villaggio dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio dei Fiori

Indirizzo: Via Tiro Al Volo 3, 18038, Sanremo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sanremo
Classificato al n.2 di 20 altri alloggi in Sanremo
Fascia prezzo: 74 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio dei Fiori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Dei Fiori Hotel San Remo
Villaggio Dei Fiori Sanremo, Europa