“Incantenvole”

Recensione di Villa Profumo dei Fiori

Spettacolare vista mare dall'immenso parco tropicale e gigantesca terrazza di balaustre bianche
Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Sanremo, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 2 recensioni

Anastasia
“Incantenvole”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

In posizione collinare, lontana dal traffico e dalla confusione, immersa nel verde, del curatissimo grande giardino interamente recintato, x far correre in vera libertà i ns amici pelosetti godendoci noi l' impareggiabile vista mare degna dei più prestigiosi resort.Interni curati e pulitissimi, 3 ampie camere da letto, 2 bagni, sala e cucina, tutto perfetto anche x un bel gruppo di amici/famiglia.Spiaggia e servizi a 5 minuti di auto.Accoglienza cortese e puntuale.Consigliatissimo

28 set 2016
Carissima Anastasia grazie per essere stati nostri graditi ospiti .La villa Profumo dei Fiori vi ha donato momenti di benessere e noi siamo lieti di aver soddisfatto ogni vostra esigenza.
Non vediamo l'ora di rivedervi !
Clara